Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Questo è il mio primo, ed ultimo, post in questa discussione che sarebbe meglio chiamare provocazione e forse, ormai, chiudere.
Meschina trovata quella dell'invito ad astenervi quando l'intenzione primigenia era proprio quella di vedervi scatenati nell'intervenire per poi classificarvi come invidiosi, rancorosi, soliti sirviomerdaaà e basta.
Nel mentre chissà le risate del''autore cui però amaramente devo riconoscere la scaltra intuizione, anzichè riuniti a commentare la caduta in threads aperti alle argomentazioni del perché festeggiare vi siete accalcati a postare sotto uno che ha per titolo Grazie Silvio.
Complimenti sinceri, Scotch, ABBOCHENO!
Strumentalizzati per l'ennesima volta ma se siete hontenti hosì buon per voi.
mi sembra una considerazione esagerata. Francamente qui e altrove possiamo scrivere medesime cose. Mica ci si fa condizionare dal titolo o dall'incipit di un post iniziale.
è divertente se si ha lo spirito e voglia per farlo entrare come auspicato pure nelle più bieche provocazioni. Magari a piedi uniti.
-
Citazione:
mister51
La classe politica che ci ha governato in questi ultimi anni ha fatto leva sul disinteresse di una buona fetta di cittadini per costruire il proprio potere, i propri intrallazzi e tutto ciò che ne consegue ............ogni nostra singola azione ....anche la più banale ..........è POLITICA.....................:wink_:
E non credo la cosa si sia ancora capita...
Sono certa che anche in futuro...ci saranno persone che non andranno a votare...salvo poi lamentarsi dello schifo di chi li governa.
-
Citazione:
kitesvara74
Questo è il mio primo, ed ultimo, post in questa discussione che sarebbe meglio chiamare provocazione e forse, ormai, chiudere.
Meschina trovata quella dell'invito ad astenervi quando l'intenzione primigenia era proprio quella di vedervi scatenati nell'intervenire per poi classificarvi come invidiosi, rancorosi, soliti sirviomerdaaà e basta.
Nel mentre chissà le risate del''autore cui però amaramente devo riconoscere la scaltra intuizione, nel leggervi, anzichè riuniti a commentare la caduta in threads aperti alle argomentazioni del perché festeggiare, accalcati a postare sotto uno che ha per titolo Grazie Silvio.
Complimenti sinceri, Scotch, ABBOCHENO!
Strumentalizzati per l'ennesima volta ma se siete hontenti hosì buon per voi.
forse hai ragione nel dire che l autore del 3d sta solamente provocando,però....sono uscite subito diverse discussioni in merito alla caduta del governo,io ho partecipato alla prima che ho notato e ho continuato in questa,senza scrivere frasi tipo"sirviomm...a",ma solo ed esclusivamente esponendo il mio parere!se dovessi esprimere la mia opinione in ogni 3d praticamente doppio,che senso avrebbe?!
Citazione:
Strega Klà
E non credo la cosa si sia ancora capita...
Sono certa che anche in futuro...ci saranno persone che non andranno a votare...salvo poi lamentarsi dello schifo di chi li governa.
guarda,meglio che certi nemmeno ci vadano!!parlando con qualche persona a cui ho chiesto perchè votassero berlusconi,la loro risposta è stata:"perchè mi fa grande il milan..."...
Citazione:
Richymbler
mi sembra una considerazione esagerata. Francamente qui e altrove possiamo scrivere medesime cose. Mica ci si fa condizionare dal titolo o dall'incipit di un post iniziale.
è divertente se si ha lo spirito e voglia per farlo entrare come auspicato pure nelle più bieche provocazioni. Magari a piedi uniti.
ecco,quello che volevo dire io...:rolleyes:facevo prima a quotarti!!!:laugh2:
-
Citazione:
diegoz
guarda,meglio che certi nemmeno ci vadano!!parlando con qualche persona a cui ho chiesto perchè votassero berlusconi,la loro risposta è stata:"perchè mi fa grande il milan..."...
:blink:...........................:cry:............:sick:................
Torno nel bar vai..m'hai smontata con 3 righe :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
diegoz
forse hai ragione nel dire che l autore del 3d sta solamente provocando,però....sono uscite subito diverse discussioni in merito alla caduta del governo,io ho partecipato alla prima che ho notato e ho continuato in questa,senza scrivere frasi tipo"sirviomm...a",ma solo ed esclusivamente esponendo il mio parere!se dovessi esprimere la mia opinione in ogni 3d praticamente doppio,che senso avrebbe?!
ecco,quello che volevo dire io...:rolleyes:facevo prima a quotarti!!!:laugh2:
e LUI questo lo sapeva benissimo..............:cry:
-
dillo a me che ce li avevo davanti!!:mad:e poi magari sono i primi che si lamentano se tutto va a rotoli....:wacko:
-
"grazie silvio" è stato già detto?
-
Citazione:
Segy
"grazie silvio" è stato già detto?
menomalechenonc'èpiù
-
Citazione:
Intrip