Ciao a tutti mi chiamo Gamberetto perchi non mi conoscesse e sono FIERO di far parte di un gruppo motociclistico chiamatosi “SEZIONE ROMANA TRIUMPH”.
Il Gruppo è stato costituito molto tempo fà, con pochissime persone, cinque o sei, mi permetto di parlare, perché ero uno dei primi del gruppo, dove pian pianino cresceva arrivando ad oggi e diventava un Gruppo importante come il nostro e Rispettato da tutti.
Per chi fa parte del Gruppo, “Sezione Romana” è un credo, è una voglia di andare in moto tutti insieme, mangiare e portare nei nostri pensieri i momenti stupendi, trascorsi con i Sezionari, facendo magazzino di cose incancellabili nella nostra VITA.
La Sezione si Ama, i loghi della Sezione, anche se spirate da altri loghi già esistenti, sono inconfutabili in questo Forum e non solo, dove esigono Rispetto e Serietà da terze persone.
Il Rispetto è una parola che accomuna molte tante altre e che vuol capire capisca. Ora non è polemica ma puntualizzare delle cose non scritte nelle righe.
La Sezione Romana non si discute si Ama, oltre ai simboli e alle felpe racchiude un Gruppo coeso dove la pensa in unanime, facendosi valere i propri pensieri.
Secondo me per chiarire il mio discorso, non si doveva proporre quel logo similare al Nostro per la mia fatidica parola “RISPETTO” e chiudo “ripeto” chi deve capire capisca, non andava proposta.
Ciao ciao il Vostro Gamberetto di fiducia
http://img202.imageshack.us/img202/29/11054601.jpg
Uploaded with
ImageShack.us