Visualizzazione Stampabile
-
Parte prima del pensiero ringjano
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Beh,potrà anche sembrarti strano ma Himmler studiò con particolare attenzione l'origine del comportamento criminale,e giunse alle stesse conclusioni del Lombroso,effettivamente nelle caratterisiche anatomiche di un popolo si trovano atavismi che ne determinano i comportamenti,nei nomadi per lo status di criminale,e,incredibilmente anche nei giudei.Finì pertanto per determinare che erano razze inferiori e in quanto tali, sterminabili.
Mancò pochissimo che ci riuscì...poi,invero inspiegabilmente,mancò un niente che venisse sterminata la razza padrona,con un discreto apporto di quelle popolazioni caucasiche che giunsero sino a Berlino,e questo è a tutt'oggi inspiegabile.
Parte seconda del pensiero ringjano
Citazione:
rjng
E' discorso rafforzativo a quello di Angelik,che riporta in auge tesi già discusse in passato tanto remoto quanto recente.Son sicuro che se si volesse ripercorrere la storia dell'uomo troveremmo questa tesi almeno altre cento volte in tutti i paesi del mondo.
Vi sono razze che per loro natura hanno determinate caratteristiche uniche.
Vi sono esimi pensatori,che ritengono di poterle individuare da particolari quali aspetto fisico,regione di provenienza,ecc e da queste,tirandole come in filo di perle,arrivare a considerarle identificative di nefandezze da razza.
E' storia già vista e come vedo,sempre attuale.Del resto il cervello umano è rimasto immutato dal paleozoico e ne abbiamo prova tutti i giorni.
Chi vuol capire capisca.
.
P.s.: Angelik è citato ma l'esempio da lui riportato era riguardo il ritorno in auge di dottrine simili esprimendone dissenso e distanza da tali scuole di pensiero.
-
Citazione:
kitesvara74
Chi vuol capire capisca.
.
P.s.: Angelik è citato ma l'esempio da lui riportato era riguardo il ritorno in auge di dottrine simili esprimendone dissenso e distanza da tali scuole di pensiero.
Si capisce poco, ma credo che rijng (e lo conferma parlando di umorismo inglese) appoggiasse il pensiero di Angelik.
-
-
volevo dire anche io che la colpa è tutta di baffino che non ha mai portato a termine quello che ha iniziato ma sono stato preceduto.
-
Citazione:
tskappa
volevo dire anche io che la colpa è tutta di baffino che non ha mai portato a termine quello che ha iniziato ma sono stato preceduto.
Eh si sei in ritardo e non di poco, un secolo circa..
Complimenti comunque per l'intenzione e l'apporto alla discussione.:rolleyes:
P.s.: conosci il senso del termine apologia?
Oltre che nei dizionari lo trovi anche nel codice penale, per dire
-
Citazione:
kitesvara74
Eh si sei in ritardo e non di poco, un secolo circa..
Complimenti comunque per l'intenzione e l'apporto alla discussione.:rolleyes:
P.s.: conosci il senso del termine apologia?
Oltre che nei dizionari lo trovi anche nel codice penale, per dire
si si, lo conosco, grazie del pensiero!
:coool:
-
Citazione:
tskappa
infatti il tuo collega è stato ammonito e ha chiesto scusa
-
Citazione:
Rafasnella
Si capisce poco, ma credo che rijng (e lo conferma parlando di umorismo inglese) appoggiasse il pensiero di Angelik.
...non era poi così difficile...Kite,rilassati..giuro che la prossima volta ti mando traduzione in latino in MP..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tskappa
Bene, se i termini della discussione sono questi si può chiudere.
L' utente saprà cosa comporta scrivere cose del genere.