Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Questa è una delle mie:
Allegato 243569
A Balocco dove c'è:
Allegato 243570
:biggrin3::oook:
Comunque di spazio per farti un viaggio (in due) tra baule e portapacchi.... ne hai ;)
sempre stata bella la mx5 avevo guidato la mx5 tempo fa e recentemente ho guidato la 124 abarth del mio vicino di casa, gran macchina... ma non riuscirei a caricarci niente, la mito mi carica 2 snowboard piu valigie senza dover montare nulla... e oltretutto non dovrei avere una ragazza che quando viaggia si porta l armadio dietro. :D
-
Citazione:
Alebrasa
sempre stata bella la mx5 avevo guidato la mx5 tempo fa e recentemente ho guidato la 124 abarth del mio vicino di casa, gran macchina...
Sai che sono..."cugine 1°"?! Entrambe prodotte ad Hiroshima da zia Mazda
Citazione:
Alebrasa
e oltretutto non dovrei avere una ragazza che quando viaggia si porta l armadio dietro. :D
Non l'hai mai portata a fare le.....ferie in moto e?! :biggrin3::biggrin3:
-
si si infatti è una cosa positiva che sia giapponese, almeno sarei sicuro che non si spacca.. unica pecca della 124 e che se sei più di 1.80 guidi con le ginocchia in bocca... anche questo fattore da non sottovalutare, soprattutto quando fai viaggi sopra i 1000km, improponibile per me.
Citazione:
FICHI
Sai che sono..."cugine 1°"?! Entrambe prodotte ad Hiroshima da zia Mazda
Non l'hai mai portata a fare le.....ferie in moto e?! :biggrin3::biggrin3:
al massimo weekend in liguria... farsi piu di 1000 km con la triple arrivo giu che mi devono ricoverare. :D
per me l'uscita in moto tipica, e cortemilia montezemolo moncenisio et similia. di più svalvolo. :D
-
Citazione:
Alebrasa
al massimo weekend in liguria... farsi piu di 1000 km con la triple arrivo giu che mi devono ricoverare. :D
Dai....dai...sù...sù :) c'è moooooltttooo di peggio pensa che un mio amico e sua moglie con un altra coppia e....due moto sono partiti dall'Italia (uno da Torino) per andare in.....Cina :biggrin3:; l'altra coppia (con "armi e bagagli").... a bordo di un Suzuki DRZ400 :w00t:
Dettagli qui: Homepage - fil52motoviaggi
;)
-
Citazione:
FICHI
Dai....dai...sù...sù :) c'è moooooltttooo di peggio pensa che un mio amico e sua moglie con un altra coppia e....due moto sono partiti dall'Italia (uno da Torino) per andare in.....Cina :biggrin3:; l'altra coppia (con "armi e bagagli").... a bordo di un Suzuki DR400 :w00t:
Dettagli qui:
Homepage - fil52motoviaggi
;)
ammirevole, ma non fa per me... a me piace il comfort, mi faccio bastare con molta filosofia quei 300-400km alla domenica e sono contento,in moto mi piace fare strade che conosco. :D
-
;)
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FICHI
Questa è una delle mie:
Allegato 243569
A Balocco dove c'è:
Allegato 243570
:biggrin3::oook:
Comunque di spazio per farti un viaggio (in due) tra baule e portapacchi.... ne hai ;)
le Langhe ,queste sconosciute:biggrin3:
Citazione:
Alebrasa
sempre stata bella la mx5 avevo guidato la mx5 tempo fa e recentemente ho guidato la 124 abarth del mio vicino di casa, gran macchina... ma non riuscirei a caricarci niente, la mito mi carica 2 snowboard piu valigie senza dover montare nulla... e oltretutto non dovrei avere una ragazza che quando viaggia si porta l armadio dietro. :D
e questa non ti garba?la fanno pure dietro casa nostra:biggrin3:
New Stratos, il mito rinasce a Torino in una serie limitata di 25 esemplari - La Stampa
-
Citazione:
armageddon
Economica :ph34r:
-
Citazione:
Apox
Economica :ph34r:
Eddai su, chi è che non esce di casa con 500000 euro in tasca per le spesucce di tutti i giorni? :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Eddai su, chi è che non esce di casa con 500000 euro in tasca per le spesucce di tutti i giorni? :biggrin3:
Hai dimenticato il costo della Ferrari di base :ph34r: