Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ma metti sempre lo stesso disco???????????????:wink_:
Gli argomenti li hai lo sappiamo.................:wink_:
ribalt
-
Citazione:
Fermissimo
Alla Juve non è importante vincere...è l'unica cosa che conta!!!
il racconto di Boniperti alla fine di questo video, confesso, mi strappa qualche lacrima...
madò.... vomito.... :sick:
-
Citazione:
Segy
un tir di antiemetici grazie
-
Citazione:
Segy
e allora... che bisogno c'era di rubare?
tanto per non perdere l'abitudine? :dry:
LADRI
Chi è che ha rubato?
Certo il rigore non ci stava, ma avremmo vinto lo stesso 1-0
meritatamente aggiungo
-
Citazione:
mister51
ma metti sempre lo stesso disco???????????????:wink_:
Gli argomenti li hai lo sappiamo.................:wink_:
purtroppo non ci si puo' nascondere dalla realtà' il 2° posto è l'obbiettivo da raggiungere, lo ha detto anche l'antipatico Conte il Milan vince passeggiando.
p.s. non parliamo di dischi ... visto che qualcuno ha il coraggio di scrivere che la partita di oggi è stata accomodata..... so' della tua lealtà e so che non puoi non essere d'accordo con me.
;;)
-
Citazione:
n0x
un tir di antiemetici grazie
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
vediamo che posso fare per te...ci vorrebbe il video di qualche virile rappresentante di Firenze...mmmhhh...fammi vedere un po'...ci sono!!!
ZEFFIRELLI FRANCO:w00t:
-
Citazione:
roberto70
rigore netto....:coool:
L A D R I..........! :oook:
-
Citazione:
Black Death
purtroppo non ci si puo' nascondere dalla realtà' il 2° posto è l'obbiettivo da raggiungere, lo ha detto anche l'antipatico Conte il Milan vince passeggiando.
;;)
mi riferivo alla storia di "pannolone" ...............a meno che non me lo dimostri dubito fortemente che un giocatore della sua intelligenze e della sua sportività abbia detto una simile fesseria.
Forse avrà detto che è molto difficile vincere la CL.......piuttosto che ripetersi in Campionato..............:wink_:
-
Viareggio 2-REGGIANA 1....madonna santa ....:ph34r::ph34r::ph34r:sicuramente ci sara stato Lippi a portare sfiga zio pera...!!:ph34r::ph34r: