Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
porta con te Manu for rent
Il viaggio glielo paghiamo noi!!!
:laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
Il viaggio glielo paghiamo noi!!!
:laugh2:
:risate2:
-
ma se poi mi sbaglio e apro il portellone e, sempre per sbaglio, lui cade giù? :ph34r:
-
piu che altro quando arrivi fa gia un bel calduccio...cacchio sta arrivando l estate li...........infradito nel bagaglio a mano :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
piu che altro quando arrivi fa gia un bel calduccio...cacchio sta arrivando l estate li...........infradito nel bagaglio a mano :biggrin3:
infatti in valigia ho solo roba estiva, per il resto mi porto via una felpa e un giubbotto di jeans
-
Citazione:
Garnett
infatti in valigia ho solo roba estiva, per il resto mi porto via una felpa e un giubbotto di jeans
sei un po emozionato?
-
Citazione:
Garnett
Ti invidio :)
Inviato dal mio gatto
-
Citazione:
Segy
sei un po emozionato?
a dire il vero no....solo un pò d'ansia perchè so che mi dimenticherò qualcosa di sicuro
-
Citazione:
Garnett
più o meno, devo andare a parlare di persona con un paio di ditte sempre nel settore telefonia
beh ti va bene anche poi posta sensazioni e differenze di vita tra qui e li :)
Citazione:
Garnett
a dire il vero no....solo un pò d'ansia perchè so che mi dimenticherò qualcosa di sicuro
tutto quelli che hai frequentato,luoghi e posti,cose e averi che hai avuto fino ad ora :) ?
-
Citazione:
Garnett
vai a perth o ti sposti verso Brisbane Anche?
capace che ci vediamo a gennaio