Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Perche' scomparire? Perche' regredire ? Se io non mi collego per un paio di giorno, scopro che devo leggere anche piu' di 2 pagine del forum... qual e' il problema?
Questo è il tuo personale modo di utilizzare il Forum: la stragrande maggioranza di utenti (non vale solo per il Forum, ma per il web intero) legge solo la prima e (molto meno) la seconda pagina di discussioni, e solo una piccola parte và in terza e quarta perchè considera le discussioni ormai superate.
Questo vale ovviamente per le sezioni più di attualità (come il Bar) e meno per le sezioni tecniche o di argomenti specifici, dove è possibile trovare materiale interessante e attuale anche nelle pagine più vecchie.
Se il Bar fosse troppo dinamico in questo senso si perderebbero quindi discussioni molto interessanti scritte poche ore prima.
Le sottosezioni rallentano molto questo fenomeno, facendo si che le discussioni abbiano anche più successo vista la maggiore permanenza in home page, quindi a mio modo di vedere funzionano molto bene ed è escluso che possano essere eliminate, anzi, è molto probabile che in futuro aumentino.
Se dai una occhiata ai forum di grandi dimensioni sono sempre molto strutturati a livello di sezione, proprio per questi motivi.
-
ma godersi la vita no? ognuno usa il forum come meglio crede.
sempre e comunque nel rispetto altrui e di chi lo gestisce.
il resto sono chiacchere, appunto, da bar.
cribbio.
-
Citazione:
Brontolo
Dici? In 22 anni mai cambiato bar e compagnia.:wink_:
Bella.
Son cose che infondono sicurezza.
-
Citazione:
Marco Manila
Questo è il tuo personale modo di utilizzare il Forum: la stragrande maggioranza di utenti (non vale solo per il Forum, ma per il web intero) legge solo la prima e (molto meno) la seconda pagina di discussioni, e solo una piccola parte và in terza e quarta perchè considera le discussioni ormai superate.
Questo vale ovviamente per le sezioni più di attualità (come il Bar) e meno per le sezioni tecniche o di argomenti specifici, dove è possibile trovare materiale interessante e attuale anche nelle pagine più vecchie.
Se il Bar fosse troppo dinamico in questo senso si perderebbero quindi discussioni molto interessanti scritte poche ore prima.
Le sottosezioni rallentano molto questo fenomeno, facendo si che le discussioni abbiano anche più successo vista la maggiore permanenza in home page, quindi a mio modo di vedere funzionano molto bene ed è escluso che possano essere eliminate, anzi, è molto probabile che in futuro aumentino.
Se dai una occhiata ai forum di grandi dimensioni sono sempre molto strutturati a livello di sezione, proprio per questi motivi.
Se e' per quello l'utente medio non usa MAI il pulsante Cerca, a dire il vero ...
Il mio e' un punto di vista.
Citazione:
edotto
ma godersi la vita no? ognuno usa il forum come meglio crede.
sempre e comunque nel rispetto altrui e di chi lo gestisce.
il resto sono chiacchere, appunto, da bar.
cribbio.
Chiaro, era un punto di vista puramente personale, i problemi qui sono altri.
Citazione:
Rafasnella
Bella.
Son cose che infondono sicurezza.
Direi proprio di si, non credi?
-
Citazione:
Richymbler
Sarà notata di piú la mia perdurante assenza dal forum o verró riconosciuto maggiormente quando intervengo da pirla in una discussione aperta?
Sono giorni che mi arrovello nel dubbio.
Chiedi a Nanni Moretti, si è posto la stessa domanda una 30ina di anni prima di te.
"Vengo... no, non vengo..."
Ecce Bombo (1978), Nanni Moretti
Citazione:
L'inglese volante
Direi proprio di si, non credi?
A me mette ansia l'idea di frequentare lo stesso locale per una vita, quindi direi di no. :)
-
Citazione:
Intrip
per quello ci entri con altri nick nello stesso posto ?
per dare aria di cambiamento ?
:D
sciocco.....
-
Citazione:
Rafasnella
A me mette ansia l'idea di frequentare lo stesso locale per una vita, quindi direi di no. :)
che esagerata ...
-
Intrip non resiste :D AHAHAHAHAHA
-
Citazione:
Brontolo
Mi sa che allora giriamo in bar diversi,amico.
Da noi i rompimaroni al bar sono sempre dietro l angolo,e cosa dovrei
fare,dare testate in faccia a tutti?:rolleyes:
A quest'ora sarei in carcere da un pezzo!:wink_:
Mi sa di si qui a casa mia quando ci sono delle persone che discutono di qualcosa di solito gli altri frequentatori del Bar o intervengono nelle discussione o se ne stanno per i fatti loro è veramente raro che qualcuno si intomette per rompere i maroni.
;;)
-
Citazione:
Rafasnella
fa piacere che tu abbia individuato il riferimento :wink_: un po' meno che tu non abbia riconosciuto che io l'ho citato volontariamente e senza aspettare che venissi a ricordarmelo te. :coool:
Del resto per me porsi ironicamente non significa scrivere mere stupidaggini.