Visualizzazione Stampabile
-
Prese...Nike Vomero 6,dopo averne provate diverse e su consiglio del commesso(che mi e' sembrato competente in materia).Intanto che c'ero mi son comprato anche delle calzette e 1 t-shirt specifica per la corsa,con i saldi ho speso meno di 100 euro in tutto.
-
Salomon XTS LAB 4 - scontate 120euro
-
Io le salomon (e molte dltre cose) le compro su Bicycles | Bikes | Mountain Bikes | Road Bikes | MTB Bikes | Bike Parts | Bike Frames | Road Frames | MTB Frames che spedisce rapidamente e gratis.
A volte sconta più del 50%..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ci sono un paio di negozi specializzati a verona te le fanno provate tutte e ti fanno correre sul tipisruland (o come cazzo si scrive) ...mediante una telecamera vedono come corri e da li ti consigliano la scarpa adatta....se ti servono indirizzi dei negozi chiedi pure.
Thapish routhland.
-
Citazione:
japkiller
il solito "problema"....comprassi il solito articolo sarebbe OK ma.....diversamente preferisco provare di persona :oook:
-
Allegati: 2
Citazione:
ALE72
Prese...Nike Vomero 6,dopo averne provate diverse e su consiglio del commesso(che mi e' sembrato competente in materia).Intanto che c'ero mi son comprato anche delle calzette e 1 t-shirt specifica per la corsa,con i saldi ho speso meno di 100 euro in tutto.
Beh, direi molto meno delle scarpe da pista per la Day!!! :lingua:
Domandona per i + esperti... In base all'analisi baropodometrica che allego, cosa consigliate?
Attualmente sto' correndo con Nike Pegasus + 29, quindi neutre, con cui mi trovo molto bene, pero' sto' soffrendo di problemi alle ginocchia, sembrerebbe infiammazione alla bandelletta ileo tibiale...
Stamattina ho dovuto mollare dopo solo 3 km.
Al rientro dalle ferie faro' controlli + approfonditi ma se intanto avete consigli...
Allegato 81381Allegato 81382
-
Citazione:
prolive
Beh, direi molto meno delle scarpe da pista per la Day!!! :lingua:
Domandona per i + esperti... In base all'analisi baropodometrica che allego, cosa consigliate?
Attualmente sto' correndo con Nike Pegasus + 29, quindi neutre, con cui mi trovo molto bene, pero' sto' soffrendo di problemi alle ginocchia, sembrerebbe infiammazione alla bandelletta ileo tibiale...
Stamattina ho dovuto mollare dopo solo 3 km.
Al rientro dalle ferie faro' controlli + approfonditi ma se intanto avete consigli...
Allegato 81381Allegato 81382
Visto l'esame che hai fatto (fallo vedere se sei "a piombo") e non hai problemi di postura,ok!nel caso tu non sia a piombo,dovrai fare un plantare cosi da correggere eventuali sbilanciamenti e magari non incappi più in infortuni o infiammazioni. Per dire ehh.
Hai fatto l'esame presso una a.s.l? Quanto hai speso?
-
ma sapete che ero completamente ignorante in materia e nemmeno sapevo esistesse tutto sto studio per una scarpa da corsa? :blink:
:D
-
Citazione:
Asx
ma sapete che ero completamente ignorante in materia e nemmeno sapevo esistesse tutto sto studio per una scarpa da corsa? :blink:
Anch'io :oook:
-
Citazione:
Asx
Beh la corsa è uno sport molto traumatico per articolazioni, legamenti, muscolatura, tendini... Cercare di rendere questi traumi più sopportabili è possibile solo usando materiali di ottima qualità ed appropriati.
Poi c'è la nutrizione, l'allenamento mirato, la gestione delle proprie risorse, il riconoscimento dei limiti, il recupero, le attività complementari...
Pensare che il running sia solo una corsetta é superato, c'è un mondo dietro....
Citazione:
Gilbert
il solito "problema"....comprassi il solito articolo sarebbe OK ma.....diversamente preferisco provare di persona :oook:
Io se non conosco il modello lo vado a provare e poi lo compro li...