il mio nick è winter :oook:
Visualizzazione Stampabile
tre gol uno più bello dell' altro.
Quello che dovrebbero guardare tanti tecnici di Serie A è come questa squadra "non butta mai via la palla"...............anche in fase difensiva e pressati dagli avversari si "disimpegna" con fraseggi e grande tecnica...........bellissimo............:wink_::wink_:
Il Napoli pareggia in casa col Bologna.... Che tristezza!!!
...gioco??? La Juve domenica ha avuto un gioco??? Ma per favore...
No dico l'hai vista la partita? Bonucci che rilancia a campanile è un gioco? Matri che esce sulle fasce a recuperare palloni è un gioco? Vidal che ne perde più di Sissoko fa parte del gioco? Marchisio che corre a vuoto per 80' è un gioco? Devo continuare?
Forse ha avuto qualcosa le prime 5/6 giornate...ma non basta! O no?
Ciao
Sergio
Non vedo tutte le partite, ma le poche che ho visto, IMilan, Roma, Napoli, la squadra mi ha ben impressionato.
L'anno scorso dopo mezz'ora spegnevo la tele.
Ormai si sa che dopo la pausa Natalizia i risultati sono sempre inferiori.
Forse troppi allenamenti, o troppi brindisi, non so. Aspettiamo domenica prossima per vedere se si torna alla normalità.
E' chiaro che rispetto all'anno scorso non c'è paragone, forse sono un filino prevenuto nei confronti di Conte (me lo ricordo qui a Bergamo con l'Atalanta...paura!), ma per me avere un gioco vuol dire giocare in un certo modo tutte le partite e a prescindere da chi scende in campo.
Ciao
Sergio
Per chi volesse vedere del bel gioco .....invito a guardare il Pescara di Zeman...........ne ho viste diverse....l'ultima ieri sera gran spettacolo................e non solo per il risultato o i gol.............
Tre gol tutti su azioni "manovrate" a uno o due tocchi e passaggi al minimo indispensabile...............:wink_: