Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, in merito alla bandiera della nostra Marina sulle Ferrari, le dichiarazioni più meschine le ha partorite Ecclestone, l'unico che avrebbe dovuto restarne fuori. D'altronde da un simile personaggio .....
Detto questo, in bocca al LUPACCIO alle rosse che stanno per scattare :oook:
-
Ce li siamo dimenticati?
Spero proprio di no.
Forse potrebbero ottenere un permesso per tornare a casa per Natale. I giudici hanno accettato una loro istanza e fissato un'udienza per martedì prox.
Se concesso sarebbe un permesso temporaneo ma ..........
Magari potrebbe essere la soluzione per salvare capra e cavoli, ci siamo capiti, no?
-
questa è la figura che sta facendo lo stato di fronte alle forze armate....complimenti
-
Gli indiani hanno detto si.
A breve saranno in Italia.
Poi entro il 10 Gennaio dovranno/dovrebbero tornare in India ......
L'Alta Corte del Kerala ha concesso ai Marò di rientrare in Italia per le feste natalizie. «La partenza di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone potrebbe avvenire già sabato», avevano riferito ieri all'Ansa fonti legali a Kochi.
I giudici hanno precisato che la licenza di due settimane concessa ai due marò italiani non può superare la data del 10 gennaio. Inoltre «le autorità italiane dovranno segnalare alla polizia di Kochi i movimenti dei due militari», ha spiegato l'avvocato Vijaya Bhanu.
Per la licenza natalizia dovrà essere lasciata una garanzia finanziaria di 60 milioni di rupie, pari a oltre 826 mila euro.
fonte IlMessaggero
-
Pochi minuti fa è atterrato a Ciampino l'aereo che ha riportato i due marò in Italia.
-
Comunque vada finire, sono lieto che per una volta un aereo atterri in italia con a bordo due miltari e miei connazionali, vivi..onore e affetto per tutti i militari italiani caduti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
commissarioBetti
Comunque vada finire, sono lieto che per una volta un aereo atterri in italia con a bordo due miltari e miei connazionali, vivi..onore e affetto per tutti i militari italiani caduti
si su questo non ci piove.. ma ci scommetto che questo stato pallemosce li farà ritornare in India...
-
Citazione:
macheamico6
Pochi minuti fa è atterrato a Ciampino l'aereo che ha riportato i due marò in Italia.
Hanno ucciso due persone, ho sbaglio?
-
Citazione:
DYD666
Hanno ucciso due persone, ho sbaglio?
hai già fatto le indagini, concluso l'istruttoria, ed emesso la sentenza?
-
Citazione:
Shining
hai già fatto le indagini, concluso l'istruttoria, ed emesso la sentenza?
touchè