Visualizzazione Stampabile
-
complimenti sinceri alla Juve.
si è sbarazzata agevolmente dell'avversaria ....................anche senza rigori......................:wink_:
solo una nota "stonata" dato che qualche tifoso juventino del forum (Black D.....lo cito per chiarezza) aveva apostrofato Allegri reo di "trattare male" la bandiera Inzaghi, credo che Conte non sia da meno con Del Piero..........................non facendolo partecipare neanche all' allenamento del secondo tempo.......................:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
ha aperto il topic ed è scomparso .. :w00t:
non vi darà questa ..................soddisfazione.....................credo......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
complimenti sinceri alla Juve.
si è sbarazzata agevolmente dell'avversaria ....................anche senza rigori......................:wink_:
solo una nota "stonata" dato che qualche tifoso juventino del forum (Black D.....lo cito per chiarezza) aveva apostrofato Allegri reo di "trattare male" la bandiera Inzaghi, credo che Conte non sia da meno con Del Piero..........................non facendolo partecipare neanche all' allenamento del secondo tempo.......................:biggrin3:
Certi calciatori dovrebbero capire quando è giunta la loro ora e cambiare strada,Del Piero costantemente in panca non è una bella cosa,farebbe la sua figura in altri campionati.
-
per me Conte ha fatto bene ..
Ha messo Borriello e Quagliarella che sicuramente corrono più di Del Piero ..
-
Citazione:
gixxer73
per me Conte ha fatto bene ..
Ha messo Borriello e Quagliarella che sicuramente corrono più di Del Piero ..
sono d'accordo sia con te che con Winter.....................solo che quando si vuole trovare il "non stile" del Milan si gioca anche la carta Inzaghi............che semplicemente (come ha detto anche Winter) deve rassegnarsi a non essere più il formidabile "lupo dell'area"...............:biggrin3:
-
madò...fa così schifo la fiorentina? :risate2:
-
mporta sega di chi gioca o non gioca... bisogna vincere...
:biggrin3: :biggrin3:
PS: Allegri è triste e sfigato, sia per l'ironia di basso livello che fa sia per i fatti di cronaca noti a tutti. :oook:
-
Citazione:
mister51
sono d'accordo sia con te che con Winter.....................solo che quando si vuole trovare il "non stile" del Milan si gioca anche la carta Inzaghi............che semplicemente (come ha detto anche Winter) deve rassegnarsi a non essere più il formidabile "lupo dell'area"...............:biggrin3:
per la verità Inzaghi è molto meno proponibile come giocatore e quindi la scelta di Allegri più facile e logica.
-
Citazione:
winter1969
per la verità Inzaghi è molto meno proponibile come giocatore e quindi la scelta di Allegri più facile e logica.
questo è vero, nei pochi minuti giocati, Alex ha comunque dimostrato una prestanza fisica ancora importante.
Penso che non giochi per motivi di schema e tipo di gioco.
Comunque giocherà martedì, spero :oook:
-
Citazione:
mister51
beh mister , io non ho mai tirato fuori Inzaghi , anzi a suo tempo ho detto che doveva andare a svernare a Parma , sempre che la memoria non mi tradisca .. :lingua:
-
Nel segno del rispetto e della sportività che da sempre ci contraddistingue volevo fare i miei più sinceri complimenti....AI LADRI
http://3.bp.blogspot.com/_fH2wE_55qo...rta+cinque.JPG