un pochino ... in questa valle di porci un maleducato può fare la differenza ... :sleep2:
Visualizzazione Stampabile
Come si fa a votare PDL PD LEGA IDV EXDC SEL??? Come diavolo si fa??
Lo sappiamo tutti ok??
Ora, un sistema che paradossalmente nasce da un comico che tra l'altro da sempre dimostra di nn esser il solito paraculo disposto a sopportar il peggior potere (da sempre ogni volta che parla gli tappan la bocca per anni), che propone un metodo ( partecipativo, io son stato un paio di volte per curiosità a qualche riunione ed è un ambiente molto eterogeneo, sano e competente, spontaneo, fatto di passione per le "cose" pubbliche) che NON si candida e che non partecipa a nominare, e su questo la partecipazione dev'essere attiva, diventando davvero rappresentativa, che rinuncia al furto nei nostri confronti dei "rimborsi elettorali", che ha un programma preciso e realizzabile nella maggior parte dei suoi punti, che per regola limita nel tempo la possibilità di farsi una "carriera politica" .... beh specialmente pensando al quadro che invece stiam vivendo grazie a persone attualmente elette,
Come si fa a non darci questa possibilità ??? Spazziamo via sto marciume è insopportabile!!! EEeeeee ..... Dai dai dai
Personalmente lo IDV lo ringrazio per i referendum e mille altre cose ancora.
A Parma abbiamo rivoltato tutto di nuovo!!!!!
Sta vincendo con 10 punti di scarto il movimento 5 stelle...speriamo bene!!!!!!!
PDL a parma completamente annullato,
Movimento 5 stelle proiezioni al 60% per ora nel ballottaggio col PD
Grillo c'è, madò
Gli ho dato il voto pure io...ho faticato un pò, ma alla fine penso di aver fatto la cosa giusta!!!
Speriamo.
Io mi chiedo come a Palermo facciano a rieleggere Orlando per l'ennesima volta...questa purtroppo è l'italia!!!
se quello che dice è vero...sarebbe già troppo tardi per cambiare tutto?che ne pensate?
YouTube Video
bastapartiti