Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
E farne uno solo il 27???
da te in soggiorno? io ci sono, vengo con il dominator:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Nono, il tendone per quel giorno serve a moira orfei....
-
Citazione:
fitzcarraldo
Caspita proprio oggi ho saputo che il 27 l'altra amica di mia cugina deve farsi un cerchiaggio per un prolassino che ha all'utero.
E' un intervento da niente, am gli impedirebbe di ballare la samba.
Se si potesse spostare la data prima o dopo di un paio di giorni sarebbe meglio.
-
Citazione:
mic56
Caspita proprio oggi ho saputo che il 27 l'altra amica di mia cugina deve farsi un cerchiaggio per un prolassino che ha all'utero.
E' un intervento da niente, am gli impedirebbe di ballare la samba.
Se si potesse spostare la data prima o dopo di un paio di giorni sarebbe meglio.
è il samba
giusto per correttezza:cool:
-
-
Citazione:
mic56
Il samba.
cosi mi fai sentire in colpa!:biggrin3:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
la tango??:biggrin3:
Non me ne intendo di balli e chiedo scusa: Riferisco quello che mi sento dire quando le vedo sul vialone davanti la gelateria: So che ballano tango, mazurke, sambe, macarene, e un pò di lap dance.
Si esibiscono in certi localini e portano molta allegria.
Siccome mi pare che dobbiamo andare sull'economico pensavo potessero fare alla bisogna.
-
sabato 30 giugno diciamo ore 19,00\19,30 concentramento per tutti...ci facciamo tutta la riviera da oriago fino a ponte di brenta, passando da mira,dolo,fiesso,stra(con sosta per foto di gruppo avanti villa pisani) e capriccio di vigonza, poi attraversiamo ponte di brenta e prendiamo la via noventana per raggiungere l'italoamericano music diner (parlerò con il proprietario per farci tenere un bel posto e per organizzare un bel pò di musica rock'n'roll per quella sera). l'unica cosa che vorrei mi aiutaste a decidere e sul dove incontrarci e se aprire a tutte le altre moto o fare tutto in "casa". non so se conviene vederci nel primo distributore appena si imbocca la riviera, nel parcheggio di iperlando sulla romea, nel parcheggio di leroy merlin a marghera, o nell'agip grossa che si trova fuori tangenziale a mestre prima di imboccare la rotonda marghera per poi prender la riviera.
-
Citazione:
GIAKOLRZ
sabato 30 giugno diciamo ore 19,00\19,30 concentramento per tutti...ci facciamo tutta la riviera da oriago fino a ponte di brenta, passando da mira,dolo,fiesso,stra(con sosta per foto di gruppo avanti villa pisani) e capriccio di vigonza, poi attraversiamo ponte di brenta e prendiamo la via noventana per raggiungere l'italoamericano music diner (parlerò con il proprietario per farci tenere un bel posto e per organizzare un bel pò di musica rock'n'roll per quella sera). l'unica cosa che vorrei mi aiutaste a decidere e sul dove incontrarci e se aprire a tutte le altre moto o fare tutto in "casa". non so se conviene vederci nel primo distributore appena si imbocca la riviera, nel parcheggio di iperlando sulla romea, nel parcheggio di leroy merlin a marghera, o nell'agip grossa che si trova fuori tangenziale a mestre prima di imboccare la rotonda marghera per poi prender la riviera.
per il ritrovo decidi tu, per le moto credo dipenda da quanti siamo, perchè se poi siamo in 3 mi diverto lo stesso ma almeno non prenotare il tavolo:biggrin3: