Visualizzazione Stampabile
-
c'è qualcuno che ha provveduto al pagamento? stamattina ancora non risulta nulla quindi se qualcuno ha già fatto gentilmente mi contatti in privato che è la prima volta che uso questa carta e non conosco i tempi di accredito.
chi non avesse provveduto è pregato gentilmente di farlo prima possibile, venerdì vorrei pagare.
-
Appena fatto !!
Ti risulta dal trasponder che io sia il migiore ??!! Almeno a fare il bonifico ................ primo ???!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
PS. l' uso del box va' in prelazione a chi si e' registrato prima ? a chi ha pagato prima ?
-
negativo, ti hanno già superato :)
per il box sinceramente non so come gestirlo...
una parte sarà occupata da un tavolino con BIBITE PER TUTTI offerte da TCP!
quindi direi che dentro potranno starci circa 8 max 10 moto e darei la precedenza a chi viene in moto che non avrebbe un posto dove lasciare i propri oggetti.
comunque mi piacerebbe che il box fosse principalmente un luogo di ritrovo dove chiaccherare tra un turno e l'altro.
se avete idee migliori proponete.
p.s. mi hanno appena confermato che avrò le chiavi del box la sera prima per parcheggiarci dentro le moto. (non per dormirci)
-
bonifico effettuato x2
ci vediamo il 1 sera!! penso che sarò già li da un pò!
-
ricordatevi della cena!!!!
-
il box io lo farei come una sorta di anticamera della pista Mauro.. per quanto sia possibile, ovviamente! alla fine chi viene col carrello ma non ha il gazebo è alla stregua di chi viene in moto direttamente! poi per me è uguale, in qualche modo mi provvedo!! ;)
-
non proprio, io ho il carrello e non ho il gazebo ma quando entro in pista chiudo tutto in auto.
a parte che se ci pettiamo tutti vicini al box con i gazebi viene fuori una cosa bellissima secondo me. magari a formare un corridoio da fuori fino a dentro il box.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
non proprio, io ho il carrello e non ho il gazebo ma quando entro in pista chiudo tutto in auto.
a parte che se ci pettiamo tutti vicini al box con i gazebi viene fuori una cosa bellissima secondo me. magari a formare un corridoio da fuori fino a dentro il box.
se c'é gente coi gazebo possiamo fare così,diventa molto scenico oltre che utile.. ;)
sono in banca, ti faccio il bonifico dopo ti invio mp:oook:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
maurotrevi
questa è un'idea bellissima, il mio amico dovrebbe avere due gazebo!!!
-
Citazione:
Gabri Day
questa è un'idea bellissima, il mio amico dovrebbe avere due gazebo!!!
Anche io ne porto uno ;)