Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
a chi lo dici !
-
ma non con il serbatoio grigio :cry:
-
Mi è sempre piaciuta la griso.. non ne ho mai provata una, così ad occhio però direi che non è proprio un fuscello da guidare..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alessio90
Mi è sempre piaciuta la griso.. non ne ho mai provata una, così ad occhio però direi che non è proprio un fuscello da guidare..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Ero in chianti con degli amici e trovai viper insieme ed ad un suo amico con una 8v.. andammo a pranzo insieme e poi ci facemmo un buon 25 km di curve dopo pranzo.. ti garantisco che il ragazzo con la griso non si è fatto aspettare, anzi.. sul veloce è piantata e sul misto un po' più stretto ed impegnativo se la cavava comunque più che egregiamente. ;)
Non sarà un fuscello, però a giudicare da come andava il tipo è una moto che si lascia guidare con moooolto piacere :oook:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ero in chianti con degli amici e trovai viper insieme ed ad un suo amico con una 8v.. andammo a pranzo insieme e poi ci facemmo un buon 25 km di curve dopo pranzo.. ti garantisco che il ragazzo con la griso non si è fatto aspettare, anzi.. sul veloce è piantata e sul misto un po' più stretto ed impegnativo se la cavava comunque più che egregiamente. ;)
Non sarà un fuscello, però a giudicare da come andava il tipo è una moto che si lascia guidare con moooolto piacere :oook:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
No no chiaro, è comunque una naked moderna, e nelle mani giuste sono convinto che vada molto bene..dicevo solo che ad occhio sembra sia un po' più "presente" come moto, ma posso anche sbagliarmi visto che non ne ho mai provata una :D
-
Citazione:
alessio90
No no chiaro, è comunque una naked moderna, e nelle mani giuste sono convinto che vada molto bene..dicevo solo che ad occhio sembra sia un po' più "presente" come moto, ma posso anche sbagliarmi visto che non ne ho mai provata una :D
ad occhio è grossa rispetto ad una street.. molto più tozza e lunga anche se non ci sali sopra.. una volta in marcia però sembra una gran bella moto da guidare ;)
-
Citazione:
alessio90
Così a occhiometro, direi che siamo molto piú vicini a una Speed piuttosto che a una Street ;)
-
Quoto tutti quelli che mi hanno preceduto nello SBAV SBAV!:lingua:
Provai la 1200 8v e,nonostante l'interasse,e' molto piu' maneggevole di quel che si possa pensare... :homer::homer::homer:
-
Sarebbe bello provarla
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
ma non con il serbatoio grigio :cry:
Se ti fa cosi' schifo, mi sacrifico e la prendo io :D