Grazie molto gentile ho fatto tutto ok
Visualizzazione Stampabile
Arrivate le borse Nomada by Holan da 45 litri....
Due considerazioni..poi domani posto le foto.
Materiale ottimo...misure conformi alla carta di circolazione. 95cm di ingombro...come le originali, ma qua abbiamo circa 87 litri contro 59,5.
I coperchi vanno tolti per aprirle...e purtroppo i miei caschi non entrano per un centimetro...peccato.
Tutto sommato va bene così...adesso ho 132 litri in totale da riempire...la Signora non si lamenterà più che deve lasciare a casa cose indispensabili per le ferie:blink:
Saluti.
Aspettiamo le foto!
Bohhhh con tutto questo spazio non aver posto per caschi !!!!!!!!!!!!!:dry:
Complimenti...per me sono le più belle e quelle con il miglior rapporto ingombri/estetica.
Peccato per l'apertura dei coperchi...con il senno di poi, avrei optato per un baule leggermente più piccolo!
Prezzo delle laterali con i telai?
Ci sto pensando..per il bauletto...
Il prezzo è 860 eurozzi + 40 di spedizione+ 35 per sei serrature
Il bauletto più piccolo da 38 litri 200 euro + 8o per il rack dedicato.
Mi intriga anche questo...200 euros
Allegato 139938
E' una questione di ingombri laterali....a me premeva di rimanere entro quanto segnato sulla carta di circolazione..hanno avvicinato il più possibile gli attacchi alla moto.
:noooo:
Potresti anche valutare di andare da un buon artigiano che lavora con la lamiera di alluminio e che la sappia saldare, per far sagomare leggermente il baule che hai già acquistato...il minimo indispensabile per far ruotare i coperchi!
Non è un problema di bauletto...hanno recuperato tutto lo spazio per stringere...toccano le maniglie passeggero...ma l'avevo capitoprima,per questo ho preso anche le due maniglie per i coperchi....
Lampeggi
Comunque sono stra contento dell'acquisto...
Visto il limite della carta di circolazione di meglio non potevo avere come capienza...le uniche papabili sarebbero state le zega ma con 95 cm veniva una combinazione 31/38 litri + 35 di top case......per dieci litri in più un mille euro sono francamente un po' troppi.....(oggi sono arrivate anche le sidebags di Amphibious da attaccare al paramotore per le antipioggia... una bomba)
Saluti.
Ciao Steel,
ho visto qualche foto delle tue Nomada e , da quel che posso dedurre, mi paiono belle compatte, poco ingombranti, con una buona capacità.
Non mi è chiaro , ti prego di scusarmi, se i 'tappi' delle due laterali le apri alzandoli dal senso di marcia o dall'altro lato, oppure se per aprire le laterali devi proptio togliere i coperchi (tappi...).
Comunque sono molto belle da vedere! complimenti !:oook:
Soo un poco combattuto tra le Nomanda e quelle di un un artigiano (Stefano Bottioni ) vicino a parma (cercatelo su Facebook per le foto) che fa delle valigie molto simili per BMW (marmitta a sinistra) e pensavo che , invertendo la sinistra con la destra eviceversa con l'altra valigia, potessero essere applicabili anche alla tigrona....Ho chiesto se ne aveva già fatte per la tigre, ma mi ha detto solo per la 800..... 1200 non ancora....
Mi seccherebbe fare proprio da cavia! :biker: