Visualizzazione Stampabile
-
Al Meazza stasera c'è l'imitazione di Cassano, giusto per restare ON TOPIC :incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Anche io ho dovuto fare lo stesso :cry:
http://images.wikia.com/nonciclopedi...ietta_Puma.jpg
-
Attenzione alle cineserie nel campo dell'elettronica: le batterie dei cellulari, ad esempio ...........
-
Citazione:
Misha84
mah..
io ritengo più stupido spendere 250 euro per una felpa D&G quando puoi comprarne una di pari qualità per 25 euro.
e poi, se uno si compra il rolex patacca secondo me sono solo caxxi suoi
come disse il saggio: non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro quando hai una trave nel culo.
saluti
Concordo.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
macheamico6
Ciò che stò per dire non vale per vestiario o, peggio ancora, bevande o generi alimentari per ovvii motivi.
Poniamo il caso che a uno piaccia un oggetto, che so', un orologio di tal marca ad esempio, che non puo' permettersi.
Consideriamo ora che ne esistono imitazioni pressoché perfette, e che relativamente alla loro funzione primaria, ovvero il segnare l'ora, sono assolutamente precisi e durevoli ed hanno pure il meccanismo a bilanciere.
Ebbene, qualora NON lo desiderasse per esibirlo spacciandolo per autentico, ma lo prendesse soltanto per il gusto di avere tale oggetto pur esso un'imitazione, ed ovviamente fatta salva la problematica legale derivante dall'acquisto di un prodotto contraffatto, non capisco quale potrebbe essere il sacrilegio del quale potrebbe macchiarsi il tizio.
Risposte?
la penso esattemente così...
-
Citazione:
Giuse87
la penso esattemente così...
:oook:
Sembrerebbe invece che l'aggettivo più delicato che gli venga qui attribuito sia "sfigato".
Mah .....
-
Citazione:
macheamico6
Attenzione alle cineserie nel campo dell'elettronica: le batterie dei cellulari, ad esempio ...........
La maggior parte delle batterie sono cinesi....
-
Citazione:
macheamico6
Ciò che stò per dire non vale per vestiario o, peggio ancora, bevande o generi alimentari per ovvii motivi.
Poniamo il caso che a uno piaccia un oggetto, che so', un orologio di tal marca ad esempio, che non puo' permettersi.
Consideriamo ora che ne esistono imitazioni pressoché perfette, e che relativamente alla loro funzione primaria, ovvero il segnare l'ora, sono assolutamente precisi e durevoli ed hanno pure il meccanismo a bilanciere.
Ebbene, qualora NON lo desiderasse per esibirlo spacciandolo per autentico, ma lo prendesse soltanto per il gusto di avere tale oggetto pur esso un'imitazione, ed ovviamente fatta salva la problematica legale derivante dall'acquisto di un prodotto contraffatto, non capisco quale potrebbe essere il sacrilegio del quale potrebbe macchiarsi il tizio.
Risposte?
quotabile, anche perchè esprime una scelta non necessariamente legata all'ossessione del griffato doc, quella proprio non la sopporto
-
Vuoi mettere un Eberhard Chrono 4 automatico che non perde un colpo pagato 30 euro?
-
Citazione:
edotto
Vuoi mettere un Eberhard Chrono 4 automatico che non perde un colpo pagato 30 euro?
ti immagini se ti rapinano e magari ti uccidono o stuprano la moglie per rubarti l'orologio che poi è falso????:lingua: