E noi simpaticamente lo abbiamo perdonato..pero' un piccolo scotto lo doveva pagare,stasera!:lingua::lingua:
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Causa imprevisto mi sono goduto solo il primo tempo, ho visto una discreta Juve, meno male che non ho visto il 2° sopratutto il finale perchè ha sentire i commenti c'era il rischio di lanciare la TV dalla finestra, quindi i clacson che sentivo in giro erano quelli che festeggiavano il nostro (sicuro) non triplete....... beh di qualcosa bisogna pur gioire.
P.S. sto cazzo di Pektovic mica è un pirla.... altro che lo sparaminkiate della seconda squadra di Roma, complimenti ed in bocca al lupo per la finale.
;;)
conte lo pensavo più uomo, hanno ragione quelli che dicono sia frocio..... che piangina!
è bastato uno scudetto per gasarlo, spero lo perda quest anno, almeno torna a volare basso!
il mondo dello sport è ancora affascinato dalla fantastica ironia di Conte....un vero interprete mancato......dei film muti
Premesso che del calcio non me ne frega una cippa ma..................
a conte che gli bruci il buco del culo mi fa godere da matti :biggrin3:!!
La Stampa - Conte ironico: “Rigore su Vucinic? No, s’è buttato e andava ammonito”
Conte ironico: “Rigore su Vucinic? No, s’è buttato e andava ammonito”
Il tecnico bianconero commenta con sarcasmo anche un paio di interventi in area su Giovinco: «E’ caduto perché ha avuto un calo di zuccheri, andava espulso per simulazione»
«Vucinic si è tuffato e Giovinco non può pensare di ingannare così l’arbitro...». Antonio Conte sceglie una terza via per raccontare gli episodi di una partita che condanna la sua Juve a cancellare uno degli obiettivi di stagione...........................
:bananeinc: :attentodietro: :bananeinc: :attentodietro: :bananeinc: :attentodietro: :bananeinc: :attentodietro:
Ho visto adesso gli highlights dell apartita ma non gli episodi dei rigori.
Se sbagli quello che hanno fallito marchisio e giominchia, e poi hai anche solo il coraggio di parlare di rigori non dati, meriti 50 turni di squalifica per eccesso di faccia di merda.
Questi non la mettono da 2 metri e reclamano tiri dagli 11...chiedere una deroga alla figc per ottonere il permesso di buttarla dentro con le mani
si sa già se Conte è stato preso a Zelig?
Non sono un grande appassionato di calcio però l'allenatore della lazio mi è simpatico visto come sta facendo girare la squadra.
Alllora mi son rivolto a san google e santa wikipedia e mi son informato un attimo sul personaggio;
Vladimir Petković, detto Vlado (in cir. Владимир Петковић; Sarajevo, 15 agosto 1963), è un allenatore di calcio ed ex calciatore croato naturalizzato svizzero, di ruolo centrocampista, tecnico della Lazio.
Soprannominato Il Maestro, è in possesso di tre cittadinanze: bosniaca, croata e svizzera. Parla otto lingue: oltre al nativo serbo-croato e bosniaco, anche l'inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco, il russo e l'italiano.
Parla 8 lingue :wacko:
E conte ?!? Quante ne parla :cipenso:?!?