Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Jamex se uno stupra un bambino è un pezzo di merda si o no?
Bhè se uno ruba, si fa le regole che vanno bene solo per lui, frequenta mafiosi, va a mignotte minorenni, il tutto con i tuoi soldi mentre ti dice che fa la lotta alla mafia e contro la prostituzione... e tutto questo è ASSOLUTAMENTE evidente... e tu lo voti... COME MINKIA TI DEVO QUALIFICARE? :D
E' un esempio totalmente inadeguato e che non c'entra una mazza! se la pensi così, ok non ci posso fare niente......
-
AHGAGHGHAGGHGH ti vojo bene brò..... ma chiedilo a quelli che sono andati a fare da riempitivo per i piloni di cemento o che sono state attirate in italia con promesse di fare tv e poi si ritrovano a succhiarlo a vecchi tossici o ancora che votano l'uomo del successo perchè pensano che farà comunque un minimo anche i LORO interessi.
Se voti per un mafioso sei un colluso con la mafia. E' solo un'esempio ma di una chiarezza lampante brò.
-
Citazione:
jamex
E' un esempio totalmente inadeguato e che non c'entra una mazza! se la pensi così, ok non ci posso fare niente......
Io trovo l'esempio estremamente calzante...
Comunque:
1) qualcuno spieghi al numeretto che nuoto benissimo
2) Spitijake lo vado a prendere io e lo porto a votare
3) ho anche io amici criminali e se si candidassero li voterei
4) Berlusconi é un criminale
Si puo chiudere. :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Io trovo l'esempio estremamente calzante...
Comunque:
1) qualcuno spieghi al numeretto che nuoto benissimo
2) Spitijake lo vado a prendere io e lo porto a votare
3) ho anche io amici criminali e se si candidassero li voterei
4) Berlusconi é un criminale
Si puo chiudere. :sleep2:
attenzione: pericolo sillogismo :)
-
Citazione:
flag
attenzione: pericolo sillogismo :)
HA FATTO OUTING : la Strega vota il Berlusca !!!!!!:w00t: ma solo per amicizia :cool:
-
Citazione:
spitjake
comunque avevo tentato di tenere alto il livello della discussione. tornano solo slogan. il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. :wink_:
in effetti sembra che "litigare" sia un imperativo categorico :)
-
[QUOTE=Strega Klà;6115273]
Citazione:
Motinga
Le tue idee dovresti manifestarle per il semplice fatto che qualcuno é morto per farti avere questo diritto.
O mi stai insegnando che le donne arabe son stupide a venir lapidate e sfigurate quando provano ad alzar la testa c8ntro un regime che le priva di ogni diritto?
Ed io le manifesto, convintamente e a testa alta, se del caso anche rifiutando di sostenere uno o l'altro schieramento, snobbando la "rissa elettorale". E' un diritto garantito dalla Costituzione, semmai fosse sfuggito a qualcuno ;).
Per quanto riguarda le donne musulmane in genere (forse ti riferivi a quelle e non solo alle arabe), fatico a capire il perchè siano state tirate in ballo. Comunque, ti pregherei di non mettermi in bocca concetti che non ho espresso (..mi stai insegnando che le donne arabe son stupide..), anche perchè le donne musulmane hanno tutta la mia comprensione e la mia vicinanza. Anzi, sono convinto che saranno loro a distruggere quel substrato di barbarie che circonda il loro mondo.
Ciao Streghetta.
Citazione:
Stinit
A me pare di vedere che ad ogni starnuto dei mercati parte un pezzo di stato sociale...e la politica se si attiene al sistema non può che prendere atto di quanto deciso dai poteri economici...
Sai, non so se lo stato sociale vada bene così o se debba essere rivisto, in qualche modo.
Inoltre, ricorda quanto è successo nel 1789 in Francia. Allora si che la nobiltà e la Chiesa erano veramente potenti. Quella non era una "forza subdola",come è oggi da noi, ma una "potenza schiacciante". Eppure, la forza della moltitudine ha prevalso e ci ha regalato l'epoca moderna. Ecco perchè ho sperato che gli italiani disertassero in massa le urne.
-
[QUOTE=Motinga;6116764]
Citazione:
Strega Klà
Ed io le manifesto, convintamente e a testa alta, se del caso anche rifiutando di sostenere uno o l'altro schieramento, snobbando la "rissa elettorale". E' un diritto garantito dalla Costituzione, semmai fosse sfuggito a qualcuno ;).
Per quanto riguarda le donne musulmane in genere (forse ti riferivi a quelle e non solo alle arabe), fatico a capire il perchè siano state tirate in ballo. Comunque, ti pregherei di non mettermi in bocca concetti che non ho espresso (..mi stai insegnando che le donne arabe son stupide..), anche perchè le donne musulmane hanno tutta la mia comprensione e la mia vicinanza. Anzi, sono convinto che saranno loro a distruggere quel substrato di barbarie che circonda il loro mondo.
Ciao Streghetta.
Sai, non so se lo stato sociale vada bene così o se debba essere rivisto, in qualche modo.
Inoltre, ricorda quanto è successo nel 1789 in Francia. Allora si che la nobiltà e la Chiesa erano veramente potenti. Quella non era una "forza subdola",come è oggi da noi, ma una "potenza schiacciante". Eppure, la forza della moltitudine ha prevalso e ci ha regalato l'epoca moderna. Ecco perchè ho sperato che gli italiani disertassero in massa le urne.
è lampante il fatto che a comandare i giochi siano i poteri economici (e non quelli politici) ai quali abbiamo (grazie ai nostri politici) ceduto la nostra sovranità monetaria nel famoso trattato di Maastricht:
Articolo 107
Nell'esercizio dei poteri e nell'assolvimento dei compiti e dei doveri loro attribuiti dal presente
trattato e dallo Statuto del SEBC, né la BCE né una Banca centrale nazionale né un membro
dei rispettivi organi decisionali possono sollecitare o accettare istruzioni dalle istituzioni o dagli
organi comunitari, dai Governi degli Stati membri né da qualsiasi altro organismo. Le istituzioni
e gli organi comunitari nonché i Governi degli Stati membri si impegnano a rispettare questo
principio e a non cercare di influenzare i membri degli organi decisionali della BCE o delle Banche centrali nazionali nell'assolvimento dei loro compiti.
http://www.integrazionemigranti.gov....Maastricht.pdf
l'euro che abbiamo in tasca dovrebbe essere di proprietà degli europei...invece è di proprietà della bce che se li prende dalle tasse degli europei (soldi pubblici) per destinarli alle banche all'1% le quali li usano per comprare titoli di stato di paesi in sofferenza (e quindi con alti tassi di interesse)...
detto questo quello che bisogna fare per risolvere realmente i problemi della gente comune diventa molto più chiaro
(aspetto flag che mi chiede di essere più chiaro):biggrin3:
-
[QUOTE=Stinit;6116839]
Citazione:
Motinga
è lampante il fatto che a comandare i giochi siano i poteri economici (e non quelli politici) ai quali abbiamo (grazie ai nostri politici) ceduto la nostra sovranità monetaria nel famoso trattato di Maastricht:
Articolo 107
Nell'esercizio dei poteri e nell'assolvimento dei compiti e dei doveri loro attribuiti dal presente
trattato e dallo Statuto del SEBC, né la BCE né una Banca centrale nazionale né un membro
dei rispettivi organi decisionali possono sollecitare o accettare istruzioni dalle istituzioni o dagli
organi comunitari, dai Governi degli Stati membri né da qualsiasi altro organismo. Le istituzioni
e gli organi comunitari nonché i Governi degli Stati membri si impegnano a rispettare questo
principio e a non cercare di influenzare i membri degli organi decisionali della BCE o delle Banche centrali nazionali nell'assolvimento dei loro compiti.
http://www.integrazionemigranti.gov....Maastricht.pdf
l'euro che abbiamo in tasca dovrebbe essere di proprietà degli europei...invece è di proprietà della bce che se li prende dalle tasse degli europei (soldi pubblici) per destinarli alle banche all'1% le quali li usano per comprare titoli di stato di paesi in sofferenza (e quindi con alti tassi di interesse)...
detto questo quello che bisogna fare per risolvere realmente i problemi della gente comune diventa molto più chiaro
(aspetto flag che mi chiede di essere più chiaro):biggrin3:
Non capisco Stinit. L'art. 107 ha la funzione di garanzia per il sistema bancario europeo, per tutelarlo dall'invadenza della politica.
Basta vedere i fatti di questi giorni: Il monte dei Paschi è stato un giocattolino in mano al PCI-DS-PD; la BNL era stata presa di mira dallo stesso settore politico; Credinord era il giocattolo della Lega; la Banca del Salento, poi Banca 121, se non erro aveva il proprio direttore generale che era in società con un noto politico della zona: avevano una barca a vela in società; la principale banca sarda è sempre stata alla mercè del potere politico locale e si potrebbero fare nomi e cognomi.
Non sono molto d'accordo con le tue conclusioni, ma il mondo è bello perchè e vario:dubbio:
-