Visualizzazione Stampabile
-
per comodità (e ovviamente per competenza e cortesia) mi rivolgo sempre al concessionario N°3 di savona,ma ora sono in ferie,ho montato gli scarichi aperti e avevo necessità di rimappare la centralina,così sono andato ad imperia da Motocenter..che calvario..
avevo appuntamento alle 11 per ritirare la moto alle 12,bene,mi presento puntuale all'appuntamento e il titolare mi dice di prendermela con comodo e di andare a farmi un giro che la moto nn sarebbe stata pronta prima delle 13 perchè prima doveva mappare la centralina ad una bonnie da consegnare nuova nuova..
un pò scazzato,insieme all'amico marcos ci dirigiamo verso il porto dove sostiamo il tempo necessario in un bar.. tornato dal concessionario alle 13,15 la moto non era pronta,motivo? linea internet in tilt,i codici necessari doveva scaricarli e il pc nn si connetteva..
insomma per farla breve ho dovuto aspettare fino alle 14,30 per ritirare la moto,e quanto ho pagato??? UDITE UDITE 70 € un furto per una mappatura della centralina,sono completamente fuori di testa,ma lo scazzo era ormai all'ennesima potenza e nn avevo voglia di litigare,ho pagato e me ne sono andato..
Caro Motocenter di imperia mi sa tanto che hai perso 2 clienti
-
per comodità (e ovviamente per competenza e cortesia) mi rivolgo sempre al concessionario N°3 di savona,ma ora sono in ferie,ho montato gli scarichi aperti e avevo necessità di rimappare la centralina,così sono andato ad imperia da Motocenter..che calvario..
avevo appuntamento alle 11 per ritirare la moto alle 12,bene,mi presento puntuale all'appuntamento e il titolare mi dice di prendermela con comodo e di andare a farmi un giro che la moto nn sarebbe stata pronta prima delle 13 perchè prima doveva mappare la centralina ad una bonnie da consegnare nuova nuova..
un pò scazzato,insieme all'amico marcos ci dirigiamo verso il porto dove sostiamo il tempo necessario in un bar.. tornato dal concessionario alle 13,15 la moto non era pronta,motivo? linea internet in tilt,i codici necessari doveva scaricarli e il pc nn si connetteva..
insomma per farla breve ho dovuto aspettare fino alle 14,30 per ritirare la moto,e quanto ho pagato??? UDITE UDITE 70 € un furto per una mappatura della centralina,sono completamente fuori di testa,ma lo scazzo era ormai all'ennesima potenza e nn avevo voglia di litigare,ho pagato e me ne sono andato..
Caro Motocenter di imperia mi sa tanto che hai perso 2 clienti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solenero
sono di torino ho avuto 2 triumph la terza l'ho comprata ad aosta, con questo dico tutto.
sul conce di aosta, motor america, ecco il pagellino:
disponibilità del personale = 10 stanno con te tutto il tempo che desideri, se le cose non le sanno le scoprono insieme a te
scelta = 10 incredibile c'è tutta la produzione triuph in esposizione, compreso 2800 ed una four!
varietà = 10 sette marche sono tante, più usato, più abbigliamento, più accessori ed officina!
prezzi = 10 certo triumph non fa sconti ma loro hanno per i clienti convenzioni con assicurazioni locali che a conti fatti convengono, poi ti fanno la manutenzione e ti danno una demo ride mentre fai il tagniando! dove la trovi una storia del genere!!!! cioè vai ad aosta su appuntamento, lasci la motina a cambiare olietto e filtri o altro e ti fai un giro per i monti con una demo ride a scelta stica!
insomma sono rimasto colpito ed infatti l'ho comprata senza indugi, l'aggressività del venditore (Ivan) è pari a quella di un hippy in spiaggia.
anche io che sono del piemonte ho comprato da motor america ... 10 e lode
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Quoto, ma per me il voto e' 6/7....mi hanno sempre detto che il livello del liquido refrigerante nella vaschetta era normale che fosse sotto il minimo e che l'eccesso venisse buttato fuori:blink::blink:invece scopro qui nel forum che e' un difetto di molte Triumph, causato dal tappo del radiatore:mad::mad:
Al prossimo tagliando glielo faro' presente:dry::dry:Poi per il resto tutto Ok!:biggrin3::biggrin3:
Vorrei cambiare il mio voto in un bel 10:w00t:
Per la storia del tappo e' tutto Ok, l'hanno fatto in garanzia anche se era scaduta, poi mi hanno sistemato un problemino alla centralina in tempo ZERO, sempre a spesa ZERO!!!!:w00t:
In piu' mi hanno offerto la cena per il mio compleanno:wink_::wink_::wink_:
Cosa volere di piu'????
P.s trattasi di VIEMME Biella
-
grande post, utile e piacevole sapere di aver fatto un'ottimo acquisto in un'ottima conce._ottimo.
-
durante la vendita sono tutti belli e bravi.
poi....
Fuorigiri Alessandria: 2
bella esposizione, scazzo epocale,
la storia: blocco l'ultimo scrambler grigio-verde ad Agosto 08, lo saldo a Natale 08, lo voglio il 2 gennaio 09.
me lo consegnano il 22 febbraio. Ogni settimana le solite scuse, tanto loro i soldi li avevano presi... e non immatricolavano. Il 21 ho alzato la voce, il 22 ritiro la moto.
il 23 mia moglie va a ritirare il tappo con serratura (promesso in vendita) e mi hanno preso per il culo perchè secondo loro non sarei stato in grado di vederlo già montato sul serbatoio.
Sono degli sbruffoni, fanculo! Da loro BASTA! niente giacca,niente accessori, niente casco, mai più soldi.
sto provando NOVI MOTO,sembra un tipo tranquillo e gentile.
-
concessionaria di massa...io non ho mai trovato delle persone così! gentili,professionali,competenti, disponibili, il mio voto è un bel 10 e lode! davvero delle brave persone.
-
Come già scritto in altro post voto 10 alla conc Hony cars di Tolentino (mc) per la cortesia, la competenza, la disponibilità pre e post vendita. Mi hanno anche fatto ottimi sconti dai prezzi di listino per moto, accessori e abbigliamento (alcuni accessori in regalo oltre lo sconto). Ho già programmato l'acquisto di un giubbotto Triumph a giorni. Onorio = 100 per la simpatia:yess:
-
Le Pugliesi:cry: come BOLZANO SEMPRE -7
-
Motomania a Chiavari:
disponibilità 10 (tiger,e street-R sostitutive aggratis senza problemi)
gentilezza: 10
capacità tecnica: 10
simpatia: 10
Triumph Spirit: 10
grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)