Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
infatti si serve delle tue tasse per costruire e mantenere viabili le strade
che hai il diritto di percorrere con una patente di guida
ma il punto è sempre quello..se non ti compri la macchina non guidi
tra diritto e possibilità ce ne passa
ho il diritto di avere figli
in cina potrei averne solo uno
in italia non ci sono limiti
ma la fxxx da sxxxxxx me la devo trovare da solo :w00t:
a tutti i cittadini fino al compimento dei 18anni è assicurato il diritto allo studio
ma se vado a scuola, a scaldare la sedia non imparo nulla e mi segano pure
allora mettiamola in questo modo...già con la costituzione che abbiamo (che è l'ultimo baluardo che ci rimane) questi zozzoni di politicanti osano scrivere leggi borderline o addirittura palesemente incostituzionali al fine di perseguire interessi particolari...figuriamoci cosa sarebbero capaci di fare senza quella carta che li ostacola...
immagina di non avere la costituzione italiana...immagina che un ceto politico possa legiferare dalla sera alla mattina che alcune "categorie" di persone non possano accedere a certi tipi di lavoro (per categorie intendo le solite cose...sesso,religione,censo ecc ecc)....
immagina...
-
Citazione:
manu for rent
infatti si serve delle tue tasse per costruire e mantenere viabili le strade
che hai il diritto di percorrere con una patente di guida
ma il punto è sempre quello..se non ti compri la macchina non guidi
tra diritto e possibilità ce ne passa
ho il diritto di avere figli
in cina potrei averne solo uno
in italia non ci sono limiti
ma la fxxx da sxxxxxx me la devo trovare da solo :w00t:
puoi sempre metterti in proprio e ammazzarti di seghe:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
far mettere mano a quei dementi che oggi siedono in parlamento equivale a darsi contemporaneamente la zappa sui piedi,una martellata sulle dita,un calcio nelle palle e una craniata su uno spigolo appuntito...
e quindi?
-
Citazione:
Stinit
far mettere mano a quei dementi che oggi siedono in parlamento equivale a darsi contemporaneamente la zappa sui piedi,una martellata sulle dita,un calcio nelle palle e una craniata su uno spigolo appuntito...
Q8 con doppio carpiato
-
Citazione:
Stinit
quello che voglio farti capire è che Jobs e Wozniak chiusi nel famoso garage avevano grandi idee ma non avevano i soldi per realizzarle...gli è bastato guardarsi un pò intorno e hanno trovato subito chi ha creduto in loro...gente che non li ha presi per il collo ma gli ha dato tutto il tempo di mettere in piedi il loro sogno...
oggi in italia se hai una idea rivoluzionaria del calibro di quella dei due sopra citati ma non hai un euro per concretizzarla NESSUNO ti finanzia...oppure se lo fa devi impegnarti la casa dei tuoi genitori...il quinto del loro stipendio...e devi pagare interessi da usura...tutto questo se ti va "bene"...
.
ma e' stato lo stato (scusa il gioco di parole) o il terribile mercato , cio' che a permesso ai due nerd garagisti di avere successo ?
Citazione:
XantiaX
Q8 con doppio carpiato
ho scordato di avvertirti che la piscina e' stata vuotata per manutenzione :senzaundente:
-
il mercato è sempre stato una scusa... tolto il fatto che dimostrerebbe solo una cosa... che il capitalismo stesso rischia il fallimento come tutti gli altri sistemi... :D
-
Citazione:
XantiaX
il mercato è sempre stato una scusa... tolto il fatto che dimostrerebbe solo una cosa... che il capitalismo stesso rischia il fallimento come tutti gli altri sistemi... :D
verissimo
certamente il capitalismo, come tutti i sistemi, non e' esente da critiche e da aberrazioni
ma in una analisi comparata dell'esistente e dell'esistito, io sono sempre convinto che e' il meno peggiore, e che tu sei un picio
lo so che non c'entra nulla col ragionamento di prima, ma mi piaceva dirlo e me ne sono sbattuto della consequenzialita' :senzaundente:
-
mvfnclooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
suvvia a chi non è mai capitato di partire da un garage per ritrovarsi a capo di una multinazionale (cit. X :D)
-
Citazione:
flag
ma e' stato lo stato (scusa il gioco di parole) o il terribile mercato , cio' che a permesso ai due nerd garagisti di avere successo ?
ho scordato di avvertirti che la piscina e' stata vuotata per manutenzione :senzaundente:
È chiaro che le possibilità (di investitori privati) offerte ai due geni dell'informatica erano profondamente differenti da quelle di cui potrebbero godere oggi i nostri giovani...imho la madre di tutti i mali è il turbocapitalismo e il suo doppio pesismo...siamo passati da politiche di elargizione di soldi ai 4 venti a politiche di super austerità che bloccano tutto in pochissimo tempo...ti pare normale?...