Visualizzazione Stampabile
-
Cari fratelli di mano, mentre vi pavoneggiate nel forum, io mi sono messo avanti con il lavoro.
son venuto in Lombardia per cercare il luogo del nostro appuntamento, ma mi son perso....
Cercando Dalmine ho fatto il passo Gavia, lo Stelvio da tutti e tre i versanti, e il mortirolo, dove mi sono arreso e fermato per trascorrere la notte.
dpero di trovare qua le indicazioni utili per la location.
siccome alcuni ( non dico chi: rori )sono malfidati, ho provato a postare le fotu. Dal celluloso peró non le prende. Rimedieró domenica.
buona notte e sogni erotici a tutti, ci vediamo domani alle 8 al casello di Brescia .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsellus
vuoi dire che devo montare il parafango ? :dry:
Cosa vuoi che siano per te due schizzi :biggrin3:
Citazione:
ozama
Appuntamento a domani allora! Al casello o al "punto A"? 9:30 trattabili, vero? Io parto alle 7:45 con pieno e bancomat fatto, ma ho 2h e 20 di strada .. Aspettaaaatemiiii!
Porta il contante, i montanari non credono nei bancomat .
AL CASELLOOOOO DI DALMINEEEEE, butta il navigatore :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Amici, semplici conoscenti, perfetti sconosciuti: confermo che domani non saro' dei vostri.
A parte le difficoltà logistiche accennate, stamani ho avuto la sorpresa che il gommista ha sbagliato ad ordinare le gomme.
Nonostante il mio incredibile manico e capacità di guidare sopra i difetti, non penso di riuscire a coprire oltre 200km in autostrada con la sola moto senza ruote montate.
Quantomeno non riuscirei ad arrivare in orario.
Buon sabato, ci si becca in giro ;)
sam, sam, sam....
da domani ti chiameró il moscio invece che il cinghio.
nei tuoi panni io sarei venuto a corsa con la moto in spalla.
Vabbè, altra generazione. Crescerai .
:)
(..azzarola, mi spiace. Mi sarebbe piaciuto conoscerti. Alla prossima!)
il pancione come va?
-
Il capitalista meneghino mi ha chiamato, ci raggiunge strada facendo, perché dice che Marsellusa approfittando della sosta a Dalmine gli ciula gli fcr keihin :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Il capitalista meneghino mi ha chiamato, ci raggiunge strada facendo, perché dice che Marsellusa approfittando della sosta a Dalmine gli ciula gli fcr keihin :biggrin3:
non si smentisce mai :dry:
-
Citazione:
Marsellus
non si smentisce mai :dry:
Si... ma anche tu... gli vuoi ciulare i carbu, ma vedrai che con la sua scheggia di moto al primo distributore di carburante ci raggiunge, sempre se non resta senza benzina lui, il suo mostro fa il 4 km al litro :biggrin3:
-
Ozy......7.45 + 2.20 = 9.30 non ci siamo.......poi con la mukka :lingua:
-
Citazione:
Angelik57
Si... ma anche tu... gli vuoi ciulare i carbu, ma vedrai che con la sua scheggia di moto al primo distributore di carburante ci raggiunge, sempre se non resta senza benzina lui, il suo mostro fa il 4 km al litro :biggrin3:
domani ho cimo con me , non ha scampo :biggrin3:
-
Citazione:
troyco
Ozy......7.45 + 2.20 = 9.30 non ci siamo.......poi con la mukka :lingua:
Al giro del 7 aprile ho ciulato 32 minuti sul navigatore.. Transpolesana: no tutor. Mucca: 200 Km/h.
Comunque partirò alle 7:30, si sa mai che c'è traffico..:dubbio:
:D
-
Buona notte pippaioli, a domani :biggrin3:
Che la mano sia con voi !