Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoker
Chiaro che, ai napoletani, fare cori razzisti mette abbastanza male...
Sinceramente non ho capito bene cosa intendi dire...
-
Citazione:
emidio_speed
Preventivo rispetto a cosa? Io parlavo della disparità di trattamento rispetto a un problema riscontrato anche in altri stadi.
le curve mi par di capire le chiudono dopo una serie di multe.....si vede che avevano esaurito i bonus! nel caso vedrai che toccherà anche a noi....non stare appresso a queste dietrologie emidio.....cosa vuoi che gli interessi se chiudon la curva della juve o quella del milan o del verona o dell'inter! dai su.....
-
Citazione:
roberto70
le curve mi par di capire le chiudono dopo una serie di multe.....si vede che avevano esaurito i bonus! nel caso vedrai che toccherà anche a noi....non stare appresso a queste dietrologie emidio.....cosa vuoi che gli interessi se chiudon la curva della juve o quella del milan o del verona o dell'inter! dai su.....
Sottolineavo solo la disparità di trattamento, tutto qui. Poi è chiaro che non basta la chiusura di una curva per combattere l'imbecillità.
-
Citazione:
emidio_speed
Sottolineavo solo la disparità di trattamento, tutto qui. Poi è chiaro che non basta la chiusura di una curva per combattere l'imbecillità.
ma te come fai a sapere che ci sia stata disparità? sai quante multe ha preso la juve o il milan o l'inter o il napoli? la curv della juve era a rischio chiusura alla fine dello scorso campionato per esempio...
-
Citazione:
emidio_speed
Sinceramente non ho capito bene cosa intendi dire...
che i napoletani non hanno di che prendersela essendo all'ultimo posto nella scala della dignità umana...invece dico loro che possono prendersela con i sardi...che sono ancora più giù...scavando ancora invece si trovano gli pseudosardi...rarissimi esemplari umanoidi nè carne nè pesce che tifano Napoli...:D
tornando seri...vedo che con tessera tifosi, riprese televisive, tecnologie varie siamo ancora a provvedimenti di 20 anni fa...possibile che non si individui gli X soggetti bannandoli a vita dagli stadi?...al solito per pochi pagano tutti...
-
Citazione:
emidio_speed
Ti dirò che qualcosa sotto sicuramente c'è. Perchè se è vero che Balotelli è il Milan hanno realmente commesso gli errori per i quali sono stati puniti, è vero anche che Tosel (che tantissime volte ha già dimostrato la sua marcissima parzialità ) non ha sentito gli stessi cori reiterati provenire dagli spalti di Inter e Juventus. Evidentemente in questo momento il capro espiatorio è la squadra rossonera.
Forse all'arbitro di Torino-Milan non lo avevano detto....
-
ma quanti censori, psicologi e sociologi vari...............il vizio italico emerge sempre dalle ceneri nascoste..............è una goduria fare il finocchio con il culo degli altri................
-
Citazione:
emidio_speed
Intanto si è espresso il giudice sportivo: 3 giornate a Balotelli e un turno di chiusura alla curva per cori razzisti contro i napoletani. Sono strafelice per la punizione alla curva, molto meno felice per le 3 giornate all'unico in grado di dare qualche fastidio alla Juventus.
ovvio: per dei cori chiudono le curve, per risse e tafferugli fuori dagli stadi invece una bella alzata di spalle (e mi riferisco al derby di roma). Nel dubbio 3 giornate a Samuel :ph34r:
1000 agenti per una partita....
-
Citazione:
Fermissimo
parliamo di cose più importanti che 4 stupidotti terronian-brianzoli...c'è qualcuno ancora convinto che Tachsidis sia più forte di De Rossi?
Chi????????????????
E comunque Pablito era di un altro pianeta!!! :ph34r:
-
Citazione:
emidio_speed
Comunque ricordo che l'anno scorso tu, giustamente, paragonavi certi cori contro la tifoseria napoletana ai bu razzisti.
La FIGC ti ha voluto ascoltare e la curva del Milan è stata chiusa a seguito di epiteti e insulti a carattere di discriminazione territoriale, rivolti alla tifoseria avversaria.
Ma non credo proprio che ad una squadra del livello del Milan qualche migliaio di sostenitori in meno faccia una differenza.
Molto più pesante la squalifica di Balotelli, considerando che l'alternativa è Matri...
:laugh2::laugh2::laugh2: