Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Se nutrite timori verso le mie esternazioni, state tranquilli: non potrei mai arrivare dove non mi è consenito e dove non è legittimo arrivare. ;)
Non avevo dubbi infatti ho scritto per dovere di cronaca.... ho dato alcune mie impressioni su BI che magari ti potrebbero essere d'aiuto....
Ok ora sono curioso pure io e mi raccomando prima di stasera che domani parto per 4 giorni e non voglio perdermi il finale!!!!!:coool:
-
-
Citazione:
bastard inside
spero di aver risposto anche ad avp
:cry:
-
Citazione:
bastard inside
:cry:
Ciao, BI! queasta tua faccina sottende ad una ripresa del dialogo? Oppure? Se è la prima risposta, però, auspicherei che lo fosse davvero: ieri mi è sembrato un monologo. Ma non dipende da me:)
-
Qualcuno vuole popcorn???
-
2 kg..al tavolo tre..please..:cry:
-
Citazione:
AVP191
Ciao, BI! queasta tua faccina sottende ad una ripresa del dialogo? Oppure? Se è la prima risposta, però, auspicherei che lo fosse davvero: ieri mi è sembrato un monologo. Ma non dipende da me:)
mono logo
mono disco
mono "laterale"
mono marrone che ci siamo fatti!!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
ti prometto che quando avrò la moto parteciperò a qualche uscita col forum, però il fatto che non dipende da me è vero, finchè non me la finiscono io purtroppo la moto non ce l'ho!!
-
Bastard, ma cambiare meccanico no eh??? Voglio dire, cosa devi mai fare a questa moto??? La mia in due mesi e mezzo è stata fatta!!!
-
Citazione:
trident_special
Bastard, ma cambiare meccanico no eh??? Voglio dire, cosa devi mai fare a questa moto??? La mia in due mesi e mezzo è stata fatta!!!
x colorarla come voglio io non potevo andare da un carrozziere qualsiasi, e loro sono gli unici che conosco a mantova che fanno lavori del genere, e poi si dice che siano molto bravi
comunque gli ho detto che mi piacerebbe avere la moto x il t-day, stiamo a vedere