Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Solo pochi mesi orsono un'intervento di questo genere era fantascienza...Grandissima!!
-
Citazione:
F@bio
veramente pesante.......
-
Finalmente, applicata la legge fino in fondo..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
F@bio
Ottimo intervento :oook:
-
nella soffitta di berlusconi è stato trovato un diario
il diario di farla frank:lingua:
-
Citazione:
bessol
Molti hanno maliziosamente equivocato su questa sibillina frase di Letta ("è un grande").
Si trattava tutt'altro che di un elogio, Letta fece dell'amara ironia, del resto anche se non lo ha mai esplicitamente detto tra lui e Berlusconi non c'è mai stato alcun feeling.
"Era castigato in un cantuccio e guarda come te ne esce"... questo era piu' o meno il Letta-pensiero nell'occasione (o perlomeno io e molti altri abbiamo interpretato cosi' il fatto).
Per coloro che non sono estremamente informati ricordo che la frase fu pronunciata il giorno in cui Berlusconi, dopo la minaccia di crisi del governo i primi di ottobre, decise clamorosamente di votare la fiducia al governo medesimo nonostante per giorni avesse affermato piu' volte di fare il contrario, e tutto cio' perche' proprio in quei giorni per la prima volta vennero allo scoperto gli "alfaniani" filogovernativi in soccorso di Letta.
Sarà...
Citazione:
Stefanoqv
Finalmente, applicata la legge fino in fondo..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Fino in fondo quando lo mandano a fare i servizi sociali...negli stati uniti tante volte portati da lui ad esempio di paese liberale gli avrebbero messo immediatamente le manette e senza nessuna attenuante
Citazione:
rjng
Solo pochi mesi orsono un'intervento di questo genere era fantascienza...Grandissima!!
Per forza era fantascienza...i personaggi del pd hanno inciuciato con il cavaliere fin dal suo esordio...casini come perfetto rappresentante del centro lo abbiamo sentito...:wacko:
-
Trovo l'anti Berlusconismo vissuto in maniera fanatica probabilmente cento volte peggio del Berlusconismo stesso; faccio veramente fatica a trovare differenze di intelligenza tra quello che ho sentito (ieri o oggi non ricordo) a radio 24 che cantava vittoria in quanto lui ha fondato i comitati "boicottate il biscione" 10 anni fa e quella babbea che a Radio Capital si vantava di partire da Milano in nome dell'esercito di Silvio.....
e intanto quelli che si sono battuti per la decadenza (PD) oggi ho scoperto che nel mio paese, dove governano da una vita,si sono veramente comportati secondo giustizia, deve aprire un nuovissimo centro commerciale e come presidente la segretaria PD di zona e assunti tutti i parenti dei dipendenti comunali del PD figli mogli ecc ecc
ma ora che è decaduto lui tutto cambierà :w00t:
-
Mmmmmmm....io ci credo poco.....ce sotto qualcosa.
-
Citazione:
jamex
Trovo l'anti Berlusconismo vissuto in maniera fanatica probabilmente cento volte peggio del Berlusconismo stesso; faccio veramente fatica a trovare differenze di intelligenza tra quello che ho sentito (ieri o oggi non ricordo) a radio 24 che cantava vittoria in quanto lui ha fondato i comitati "boicottate il biscione" 10 anni fa e quella babbea che a Radio Capital si vantava di partire da Milano in nome dell'esercito di Silvio.....
e intanto quelli che si sono battuti per la decadenza (PD) oggi ho scoperto che nel mio paese, dove governano da una vita,si sono veramente comportati secondo giustizia, deve aprire un nuovissimo centro commerciale e come presidente la segretaria PD di zona e assunti tutti i parenti dei dipendenti comunali del PD figli mogli ecc ecc
ma ora che è decaduto lui tutto cambierà :w00t:
credi che quelli degli altri partiti non lo facciano???e fuori dalla politica non lo facciamo tutti
la spintarella fa schifo ma non è illegale,il falso in bilancio la prostituzione minorile e tanti altri caduti in prescrizione o reati cancellati da decreti ad personam SI
-
adesso si trovi qualcosa per toglierci dai coglioni anche Casini