Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
france56
Cosa?
scusa
-
-
Citazione:
Uzz
La ditta di pompe funebri sapeva che sarebbe andata così... e non penso che abbiano accettato il solito compenso di 3/4.000€
Continuo a non approvare certe manifestazioni di dissenso.
-
Citazione:
VonRichthofen
leggi il suo libro e poi ne riparliamo......
Cosa dovrei apprendere????
una versione dei fatti niente di più.
Potrei consigliare 100 libri dove invece ne parlano come un eroe,ma a cosa servirebbe???
A nulla
La cosa importante è avere una coscienza critica e una visione aperta
-
alla fine .... ma chissenefrega dove e come lo seppelliscono!!!!
-
Citazione:
Medoro
Ti rispondo velocissimamente facendoti un esempio
Secondo questo tuo modo di vedere Che Guevara non dovremmo avere ammirazione e rispetto neppure per i partigiani,che uccidendo compatrioti e non ci hanno aiutato a liberarci dal nazifascimo,mah
Il CHE era un uomo come lo erano i partigiani e come uomo sbagliava,ma ridurre la sua vita e le cose che ha fatto con un elenco più o meno attendibile delle sue presunte vittime lo trovo alquanto riducente,era un combattente come possiamo pensare che non abbia mai ucciso nessuno???
mah.
Lascia perdere, se no adesso esce fuori qualcuno a spiegare che i veri criminali di guerra furono i partigiani...
-
Citazione:
paper
Lascia perdere, se no adesso esce fuori qualcuno a spiegare che i veri criminali di guerra furono i partigiani...
già stato detto pure questo .....
-
Citazione:
Python
alla fine .... ma chissenefrega dove e come lo seppelliscono!!!!
ecco .
-
Citazione:
emidio_speed
assolutamente d'accordo con te, io però stavo rimarcando più che altro le differenze percepite (oggi si direbbe "mediatiche") tra nazismo e gli altri regimi, almeno dopo l'immediata scoperta dei gulag. Poi - per fortuna - pian piano tutti i nodi vengono al pettine... E' che il popolo ebraico aveva dalla sua cultura, potere economico e gli USA in costante aiuto, 3 fattori che sicuramente hanno contribuito a porre un accento storico che ha colpevolmente oscurato tutto il resto.
disamina PERFETTA.
Giustificare il carnefice nazista è l'ultima cosa che voglio anch'io.
Gli USA in costante aiuto? Informati meglio: praticamente tutti i vertici USA erano fortemente antisemiti e furono colpevolmente ciechi e sordi verso la persecuzione contro gli ebrei europei.
Come per tradizione era antisemita la Russia e pure Stalin.
-
Citazione:
paper
Gli USA in costante aiuto? Informati meglio: praticamente tutti i vertici USA erano fortemente antisemiti e furono colpevolmente ciechi e sordi verso la persecuzione contro gli ebrei europei.
Come per tradizione era antisemita la Russia e pure Stalin.
Riconosco la mia profonda ignoranza " Totale"
Ma come mai questi Ebrei stanno sul cazzo un po a tutti ??:cry: poverini !