Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
spezzo una lancia sulla testa di Allegri.................non è che la panchina del Milan è come quella....per es. di Juve o Inter o Hellas Verona.................quelli ci sono................Kakà era stremato.....io avrei tolto Montolivo a inizio ripresa..............ma il Mister è lui.......:laugh2:
E' vero, se pero' kaka giocasse da vera seconda punta senza obblighi di dovere tornare anche a dare una mano in contenimento sarebbe piu' lucido e meno "sfatto". La verita' è che si dannano l'anima solo poli, dejong e kaka'...il resto della gente fa il compitino senza voglia ne vigore. E si torna sempre la punto di partenza, il manico....
Citazione:
emidio_speed
Io sono senza parole. Stavolta non mi va di commentare nulla, scusate ma proprio non ci riesco.
Sfogatevi, sfottete pure quanto volte, io me ne tiro fuori.
Buon proseguimento.
Emidio
Ma ancora non l'hai capito che in un testa a testa contro la juve non c'è verso per nessuno....in un modo o nell'altro la sfangano sempre loro :sick:
-
È bello constatare che alcuni sono sfigati tutto l'anno dietro ad una tastiera!
-
Citazione:
Domino
Comunque è bello constatare che alcuni juventini scrivono solo quando la loro squadra vince.......:dubbio:
Loro son fatti cosi':dopo la sberla coi viola di bianconeri nemmeno l'ombra,e nemmeno di chi scrive solo quelle(rare)volte che al Napoli va male.Ah,ah ah..
:senzaundente:
Ergo.
C'e' voluta la miglior prestazione della Juve in campionato(io le partite le vedo),e questa la dice lunga sul valore del Napoli,che sino alla punizione di Pirlo era rimasto in partita.E non voglio parlare di fuorigioco o rigori non dati:oook:
Comunque risultato giusto ma punteggio bugiardo:oook:
-
Citazione:
gc57
Loro son fatti cosi':dopo la sberla coi viola di bianconeri nemmeno l'ombra,e nemmeno di chi scrive solo quelle(rare)volte che al Napoli va male.Ah,ah ah..
:senzaundente:
Ergo.
C'e' voluta la miglior prestazione della Juve in campionato(io le partite le vedo),e questa la dice lunga sul valore del Napoli,che sino alla punizione di Pirlo era rimasto in partita.E non voglio parlare di fuorigioco o rigori non dati:oook:
Comunque risultato giusto ma punteggio bugiardo:oook:
anche io le partito le guardo, però mi dovresti spiegare quale sarebbe il rigore non dato...
-
Se sapete leggere io ho scritto pure dopo il 4-2 (falso) della fiorentina sulla juve.
Voi invece capite solo quello che volete e punzecchiate dove potete, lasciando stare la povertà mentale di alcuni utenti, dove non capendo un cazzo di molti argomenti si ostinano a dare giudizi ad minchiam...purtroppo questa è la forza della tastiera, la vita reale certo non gli ha sorriso molto!
-
Citazione:
NEMO
Se sapete leggere io ho scritto pure dopo il 4-2 (falso) della fiorentina sulla juve.
Voi invece capite solo quello che volete e punzecchiate dove potete, lasciando stare la povertà mentale di alcuni utenti, dove non capendo un cazzo di molti argomenti si ostinano a dare giudizi ad minchiam...purtroppo questa è la forza della tastiera, la vita reale certo non gli ha sorriso molto!
Lascia stare siamo gli unici sempre presenti, forse però perchè la Juve vince sempre!
Avete visto la partita? Allora avete visto che se fossimo stati 3 a 0 già alla fine del primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire.
Napoli per 45° inesistente, nella ripresa gioca meglio ma si becca il raddoppio e partita finita.
D'altronde Pogba e Pirlo giocano nella Juve e si vede.
Comunque in testa c'è la Roma.
-
Citazione:
emidio_speed
Io sono senza parole. Stavolta non mi va di commentare nulla, scusate ma proprio non ci riesco.
Sfogatevi, sfottete pure quanto volte, io me ne tiro fuori.
Buon proseguimento.
Emidio
non ho capito se il tuo disappunto e' per la partita "pessima" del Napoli o per quel gol in fuorigioco di 7,5 cm !?!?
Direi che non c'e' stata storia , ne come gioco , ne come occasioni ....poi se vi volete sempre attaccare all'arbitro (a velocita' normale era difficile vederlo) .
Citazione:
n0x
Ma ancora non l'hai capito che in un testa a testa contro la juve non c'è verso per nessuno....in un modo o nell'altro la sfangano sempre loro :sick:
dai ieri non c'e' stata proprio storia , dominati dall'inizio alla fine !!!
-
Citazione:
votalele
Lascia stare siamo gli unici sempre presenti, forse però perchè la Juve vince sempre!
Avete visto la partita? Allora avete visto che se fossimo stati 3 a 0 già alla fine del primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire.
Napoli per 45° inesistente, nella ripresa gioca meglio ma si becca il raddoppio e partita finita.
D'altronde Pogba e Pirlo giocano nella Juve e si vede.
Comunque in testa c'è la Roma.
Meno male che contro il Napoli Buffon non ha scommesso...:biggrin3:
-
Citazione:
D@lyn
anche io le partito le guardo, però mi dovresti spiegare quale sarebbe il rigore non dato...
quello su Llorente,
un attimo prima di mettere in rete traendo enorme vantaggio partendo da una posizione spalle alla porta di 21 cm era trattenuto dal suo marcatore, abbastanza chiaro
per il resto 3-0 miglior in campo Reina il resto dei commenti direi in linea a quelli del dopo Napoli-Torino o del dopo Fiorentina Napoli .....
;;)
-
Il Napoli non avrebbe meritato un passivo del genere e se Buffon non fosse stato in giornata forse la partita sarebbe andatata differentemente.
La differenza l'hanno fatta i singoli vedi Pogba e Pirlo che nel caso della Juve hanno sfruttato al meglio, mentre i vari hamsik e insigne un po per demerito loro e spesso per merito di Buffon non sono riusciti a cambiare la partita.
E' vero che la partita è stata inizialmente viziata da quel gol in fuorigioco, ma il Napoli non ha mai dato l'impressione di poter girare la partita a proprio favore e di essere pericoloso come la stessa fiorentina nella partita con la juve.
Secondo me Benitez ha perso la partita a centrocampo, inler e berhami non potevano sopportare i tre centrocampisti della juve...