Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Au contraire...a questa gli manca solo di vedere la tua poi le ha viste tutte :)
Tocca parlare di calcio....e come volevasi dimostrare chi entra è piu' scemo di quello che esce. Alla terza partita mi pare chiaro che il modulo proposto 4 2 pagliacci è inattuabile. Montolivo regista basso è ridicolo, e dejong non puo' interdire e costruire gioco allo stesso tempo. Risultato: la difesa balla, si difende male e si attacca peggio, siamo di nuovo lunghi e quasi tutti vagano per il campo perchè non si trovano con le distanze. E' chiaro che ci vuole un altro interditore davanti alla difesa, e se non lo capisce in fretta finisce che clarenzio non arriva nemmeno al termine di questo campionato.
Il calcio è un gioco molto semplice, 4 difensori, 4 centrocampisti e 2 attaccanti. Se la squadra ha problemi non li risolvi con le alchimie che complicano di piu' le cose.
Forse nel corso su internet ha saltato questa parte.
:biggrin3:
-
Citazione:
niconino
io ringrazio tagliavento che gli restasse incinta la moglie di 8 gemelli sto' stronzo :ph34r:
Ma come, Colantuono all'andata disse: "gli errori si equilibrano durante il campionato".
Questo perchè gli chiesero dei commenti sul fatto che dei 2 gol fatti tutti e due erano irregolari.
Oggi, che finalmente ha dimostrato di aver avuto ragione, si rifiuta di parlare davanti alle telecamere. Non capisco...
Vabbè mi limito a godere.
-
Allegati: 1
vorrei modestamente fare notare che il Catania ha preso il primo punto in trasferta del campionato...
Allegato 146463
-
Citazione:
salvo.macca
vorrei modestamente fare notare che il Catania ha preso il primo punto in trasferta del campionato...
Allegato 146463
Meglio tardi che mai.
:D
-
i nostri giovani si fanno valere anche lontano da casa :biggrin3:
http://www.ilsecoloxix.it/rw/IlSecol...coloXIXWEB.jpg
-
-
Citazione:
salvo.macca
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
-
Citazione:
salvo.macca
madòòòòòòòò,mi sembra di sentire mio padre
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
salvo.macca
Che AMARITUDINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-