Visualizzazione Stampabile
-
Adesso chiamiamo Guardiola al Sassuolo così vediamo se vince il campionato,
:laugh2:
Citando Nox: calcio ce n'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Che li rappresenta benissimo: vent'anni tra corruzione , fallimenti, sitipendi in nero, buffonate come a Marsiglia.
Direi il presidente ideale.
-
Citazione:
Black Death
Sia Conte che il Berlusca hanno comunque qualcosa in comune.........i capelli finti:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Perché in due avete già finito tutta la carta igienica?:blink:
In effetti quando vedo le altre squadre il mio consumo sale vertiginosamente....
Citazione:
Domino
Sia Conte che il Berlusca hanno comunque qualcosa in comune.........i capelli finti:biggrin3:
Cazzo non trovo il like: questa era buona.
-
Citazione:
votalele
Adesso chiamiamo Guardiola al Sassuolo così vediamo se vince il campionato,
:laugh2:
Citando Nox: calcio ce n'è?
Che li rappresenta benissimo: vent'anni tra corruzione , fallimenti, sitipendi in nero, buffonate come a Marsiglia.
Direi il presidente ideale.
Però ha passato una vita tra la fiha Lui.......Conte invece?:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Strano!Tre anni fa(eppure sei iscritto dal 2007)non ti vedevo cosi' attaccato ai colori bianconeri:infatti non ricordo tuoi commenti quando navigavate in zona off Europa...:senzaundente:
Ti piace vincere facile?:ph34r:
Lo scrissi ieri mi pare che i gobbi arrivano solo quando si vince. :biggrin3:
Citazione:
emidio_speed
no, aspetta.... Quindi mi stai dicendo che squadre come la Samp o l'Hellas - che in condizioni "normali" non potrebbero mai vincere uno scudetto - invece l'hanno vinto quando ci sono stati i sorteggi integrali?
Della serie: fatti una domanda, e datti una risposta :oook:
ma tipo gente (restando in casa mia) come Ferrara e Cannavaro, che sono stati presi per la Nazionale esattamente appena hanno indossato la casacca dei carcerati?
MA NON MI DIRE!!!
certo che non va bene: porta tanta brava gente a NON tifare per la nazionale.
non farci caso Gaetà, il 90% di loro diventa "tifoso" per tali motivazioni.
Minchia emidio...capisco che ti sto sul cazzo e lo capisco...ma ogni tanto fattela una risata perdio.
-
Citazione:
Domino
Però ha passato una vita tra la fiha Lui.......Conte invece?:biggrin3:
oggi sei uno sballo :D
-
Citazione:
onlystreet
Lo scrissi ieri mi pare che i gobbi arrivano solo quando si vince. :biggrin3:
Minchia emidio...capisco che ti sto sul cazzo e lo capisco...ma ogni tanto fattela una risata perdio.
E cosa ci sarebbe da ridere?
Citazione:
Black Death
No ti sto dicendo che la Hellas ha vinto lo scudetto l'ultimo anno del sorteggio integrale e non nell'unico, e che la Samp lo vinse successivamente quando c'erano già le designazioni,
dai su non giocare con le parole con me
hai iniziato un discorso partendo dal fatto che un vincente lo è se vince lo scudetto al Sassuolo ti ho detto che è una minkata e ne hai sparata un'altra ... non è giornata Emi
ok.
-
io tifo e gioisco sempre per la squadra che vince tranne quando vince l'inter , e' per questo che sono spesso felice :D
-
Citazione:
Black Death
ho appena mangiato... un po' di pietà...
-
Citazione:
gc57
Strano!Tre anni fa(eppure sei iscritto dal 2007)non ti vedevo cosi' attaccato ai colori bianconeri:infatti non ricordo tuoi commenti quando navigavate in zona off Europa...:senzaundente:
Ti piace vincere facile?:ph34r:
Tre anni fa non aveva il gatto...
Citazione:
Domino
Se vinciamo il Mondiale vengo a casa tua e poi in quella di giorgiorox a festeggiare insieme a Balotelli:oook:
è proprio perchè c'è mezza juve piu' balotelli che non vinceremo mai il mondiale
Citazione:
Black Death
si è il nostro presidente ma non ci rappresenta, la vostra dirigenza invece lo fa perfettamente
Citazione:
onlystreet
Beh in svizzera abbiamo le chiamate gratuite :cool:
non ce ne frega un cazzo della svizzera....vogliamo sapere della bionda :dry: