Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
- 42.... e penso sia destinato a salire
mah, abbiamo parma e napoli..............
-
Citazione:
giorgiorox
- 42.... e penso sia destinato a salire
Madonna che freddo!!!
:freddo:
-
Citazione:
flag
mah, abbiamo parma e napoli..............
mi spaventa più il parma...
effettivamente ho visto un preoccupante calo fisico nell'ultimo mese, del resto ampiamente preventivabile, una partita ogni tre giorni e giocano praticamente sempre i soliti 14
-
Citazione:
giorgiorox
mi spaventa più il parma...
effettivamente ho visto un preoccupante calo fisico nell'ultimo mese, del resto ampiamente preventivabile, una partita ogni tre giorni e giocano praticamente sempre i soliti 14
gia', e il parma, assieme all'atralanta, e dopo la juve, e' la squadra con le migli performances nelle ultime 5 partite
-
Citazione:
flag
gia', e il parma, assieme all'atralanta, e dopo la juve, e' la squadra con le migli performances nelle ultime 5 partite
Beh con noi abbasseranno la media.
:oook:
-
Citazione:
verbasco
Ieri è una di quelle domeniche, rare in una stagione, che nonostante la sconfitta non hai rammarico (forse perché nn sn di milano e nn sento tutta sta rivalità cn i bergamaschi)
la partita è sta bella, dp i primi 30 minuti a cui fai riferimento, poi l'inter ha giocato bene 3 pali/traverse e un gol subito al 90 che è la fiera dell'orrido tra difensori e portieri...però in una stagione così tartassati dalla sfiga dove non si hanno sti grandi obiettivi da raggiungere va bene
dai che bardi sta giocando benissimo
-
Citazione:
flag
hai bevuto troppo chianti???? il Milan dove lo metti.........4 sconfitte e un pareggio è una bella striscia...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
hai bevuto troppo chianti???? il Milan dove lo metti.........4 sconfitte e un pareggio è una bella striscia...................:laugh2::laugh2:
...........troppo poco................:)
-
Citazione:
flag
dai che bardi sta giocando benissimo
:cipenso:
https://www.youtube.com/watch?v=Qn34vvu5rwU
suggeriresti la cessione dello sloveno?
-
Citazione:
flag
...........troppo poco................:)
effettivamente..........possiamo allungare la striscia..............senza neanche troppo impegno.........naturalmente sto ragionando da tifoso....abbandonando "l'onestà intellettuale" ..........:laugh2::laugh2: