Quasi a livello xenon
Visualizzazione Stampabile
Quasi a livello xenon
Provati ieri sera....confermo che la luminosità è davvero ottima, quasi uno xenon!:oook:
Ma danno fastidio a chi procede in senso contrario?
Direi di no, ho lasciato il settaggio precedente come altezza fari e mi sembrano abbastanza bassi ;)
Ho notato che la linea orizzontale proiettata è molto precisa, più di quella delle tradizionali alogene, quindi non dovrebbe dare fastidio (anche se sicuramente il faro risulta più luminoso)
Piccola cosa, Girato le manopole ( riscaldabili)km 24k mi ero stancato di rimanere "attaccato" con le mani.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Girato in che senso?
Ah ok scusa non capivo cosa intendessi per "girato" :D
Ma che temperatura sotto ! Le manopole sono le originali, hanno la resistenza tutto intorno alla manopola 360gradi , in pratica è1filo resistivo, comunque ho levato la manopola in gomma, (e lasciato fermo il supporto in plastica con la resistenza, anche xkè non si può ruotate ) e ruotata di 180 gradi e lo reinserita, bisogna fare 1po di attenzione a sfilata, per non interrompere il filo resistivo in pratica prima ho scalzato la zona esterna, tagliato la sigillatura dei fili con la manopola, poi rimesso posto e ho cominciato a srotolare la manopola dall'interno verso l'esterno come un"preservativo",una volta tolta ho rosolato il salame e reinserita nel suo alloggiamento, i dentini di antirotazione sono di numero diverso tra sopra e sotto, ma alla mano non mi da fastidio. Ps:le manopole senza riscaldamento sono = manca solo il filo resistivo!
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk