Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
senti anche delle voci ?
Citazione:
flag
gia' detto che il movimento (non piu' grillo, a questo punto) ha fatto, sta facendo, e mi auguro fara' un lavoro importantissimo.
rilevo che in questo momento sarebbe importante un suo cambio di passo, che credo alcuni dei suoi siano in grado di fare, ma che e' frenato dal verticismo e dall'accentramento dei poteri (per lo meno quelli strategici)
sono convinto che, al momento in cui volesse davvero governare, o appoggiare chi governa, il movimento perderebbe ulteriormente consensi, dato che , al di la di alcuni valori comuni, le anime al suo interno sono diverse, ma sono convinto altresi' che sia un rischio che prima o poi dovra' correre
grillo volente o meno
ah si ?!? :dubbio:
La smetti???????:incaz:
Non è che posso mettere un like su ogni post che scrivi! :w00t:
-
Citazione:
XantiaX
"masturbarsi sulle macerie di un paese"
questa è poesia ragazzi... poesia pura.
ricevo su appuntamento volendo :-)
poesie personalizzate per tutti
senza distinzione politica,i soldi sono soldi giusto? :-P
-
mi basti platonico grazie! :D
-
Citazione:
Lo scrofo volante
E' meraviglioso questo astio nei "nostri" confronti... Oltretutto la visione " squadristica ", la vedi solo tu, quello di cui parlavo io non era andare a pestare la gente , ma PARLARE o forse gli articoli indicati non erano esaustivi?
Oltretutto, mi sa che leggi troppo "la Stampa" per non aver visto gli innumerevoli articoli ed editoriali del"Fatto Quotidiano" per vedere quanti articoli contro Grillo, non solo di Travaglio ma anche di Gomez e Padellaro, siano stati pubblicati.
MA hai ragione, ci si nasconde dietro al recinto.... Facile additare: ma nel frattempo che cosa state facendo? Il nulla a larghe intese.
Vedremo quanto andra' avanti questa ennesima cialtronata, visto che la colpa sembra essere solo di un misero 20% dei voti.
Ti identifichi nei forconi? Eppure mi pare che avessi appena sostenuto che non si protesta danneggiando la gente che lavora e si arrabatta a tirare avanti. La storiella "lo facciamo anche per voi" non regge più, soprattutto in questi tempi difficili.
Io intendevo proprio articoli del Fatto. È assurdo, ma da come hai appena ragionato per ogni articolo contro Renzi e i ladroni dovresti citarne uno contro Grillo. Tu l'hai detto.
Essere il 20% di un 60% dei votanti non è una colpa, è essere minoranza. Si chiama democrazia. Finora ho sentito solo il Nano e Grillo sostenere di aver vinto dopo aver perso.
E poi, ripeto, diversamente da voi io mi sento terzo rispetto alle forze politiche, qualunque esse siano, anche quando votavo per il male minore.
Comunque è chiaro che il Personaggio Senza Cariche vi tiene a belare minacciosamente dentro un recinto. Non si spiega altrimenti l'immobilismo di una parte pur sempre cospicua di elettorato. Liberatevi e avrete molto da fare per il Paese.
Invece Egli fa alleanze con figuri che con voi non hanno nulla da spartire, se non l'intenzione di affossare l'Europa (o aprirla come una scatola di chissacosa, ho perso il conto).
-
Citazione:
paper
Ti identifichi nei forconi? Eppure mi pare che avessi appena sostenuto che non si protesta danneggiando la gente che lavora e si arrabatta a tirare avanti. La storiella "lo facciamo anche per voi" non regge più, soprattutto in questi tempi difficili.
Io intendevo proprio articoli del Fatto. È assurdo, ma da come hai appena ragionato per ogni articolo contro Renzi e i ladroni dovresti citarne uno contro Grillo. Tu l'hai detto.
Essere il 20% di un 60% dei votanti non è una colpa, è essere minoranza. Si chiama democrazia. Finora ho sentito solo il Nano e Grillo sostenere di aver vinto dopo aver perso.
E poi, ripeto, diversamente da voi io mi sento terzo rispetto alle forze politiche, qualunque esse siano, anche quando votavo per il male minore.
Comunque è chiaro che il Personaggio Senza Cariche vi tiene a belare minacciosamente dentro un recinto. Non si spiega altrimenti l'immobilismo di una parte pur sempre cospicua di elettorato. Liberatevi e avrete molto da fare per il Paese.
Invece Egli fa alleanze con figuri che con voi non hanno nulla da spartire, se non l'intenzione di affossare l'Europa (o aprirla come una scatola di chissacosa, ho perso il conto).
Ha vinto il Pd (ma solo nei sogni di Bersani) - Il Fatto Quotidiano
leggi solo le ultime due righe
poi mi dici
ma la smettete di spararl grosse
non siamo più nei 70
internet ha memoria
e ogni errore compiuto dal movimento è stato già reiterato da tutti gli altri negli ultimi 30 anni
oh io le tue idee le ascolto,ma se le spari grosse no eh
-
Ah, scusa. Anche Bersani. Ma l'illusione è durata poco, mentre Grillo più passa il tempo e più si convince della straordinaria vittoria. Però non mi sembra che in quelle amministrative il PD fosse andato tanto male, a parte Parma. Boh. Cercherò...
Hai fatto bene a ricordarmelo, fortuna che c'è il Fatto :oook:
E poi l'hanno fatto anche gli altri, anzi di peggio :oook:
-
Citazione:
paper
Ah, scusa. Anche Bersani. Ma l'illusione è durata poco, mentre Grillo più passa il tempo e più si convince della straordinaria vittoria.
Hai fatto bene a ricordarmelo, fortuna che c'è il Fatto :oook:
E poi l'hanno fatto anche gli altri, anzi di peggio :oook:
quando la finiamo con l asilo
"il mio ha fatto.....no il tuo ha fatto peggi"........suvvia ste guerre fra poveri sono patetiche
avete vinto?
ora è giusto che vi prendete le responsabilità di ciò che fanno quelli che avete votato
cioè ancora un cazzo di niente
e farage,il grano saraceno e le mille stronzate che spara grillo o qualche fesso del movimento dovete smetterla di usarlo coeme alibi per cambiare discorso
vi comportate come i berluschini di anni fa,tutti in difesa senza se e senza ma
i grillini volendo possono difendere a oltranza delle cazzate
voi no
avete la maggioranza,pensate di usarla per il popolo o per fotterci ancora?
AVETE VINTO YEAH
ORA I FATTI
GRAZIE
-
ma alla fine si è riuscito a colmare il gap tra le centrali nucleari e a carbone di farage con il tutto rinnovabile e sostenibile di grillo o ci stanno ancora lavorando?????
credo che il distacco sui pericolossissimi OGM invece sia stato superato
-
Citazione:
Medoro
io mi masturbo con il postalmerket
ti trovo migliorato, ultimamente, capoccione sardo :)
-
Citazione:
flag
ti trovo migliorato, ultimamente, capoccione sardo :)
mi sto applicando