Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
ceto che anche tu prendere un Atlantic al posto del Tmax...
Ma se il T-Max viene,a torto o a ragione,considerato un vascone un Atlantic come si può definire?😄😄
-
Citazione:
edotto
ceto che anche tu prendere un Atlantic al posto del Tmax...
diciamo che costava la metà,così la mia coscienza è in pace :dubbio::laugh2:....
cmq se un t max prova a passarmi mentre guido il mio atlantic,di sicuro non gli lascio vita facile :laugh2:....
-
Gia mmai
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Gia mmai
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
:oook:
-
Allegati: 1
Ecco....mi sono ricordato perchè odio gli scuuter! perchè tra plastica e mantelline di tela non si vedono più queste meraviglie!ah quante cosce si vedevano un pò di anni fà! il resto è tutte chiacchiere e distintivo....vabbè scusate l'ot, era per riportare il post sul cazzeggio.:dubbio: Allegato 164327
-
Citazione:
ferroduro
Ecco....mi sono ricordato perchè odio gli scuuter! perchè tra plastica e mantelline di tela non si vedono più queste meraviglie!ah quante cosce si vedevano un pò di anni fà! il resto è tutte chiacchiere e distintivo....vabbè scusate l'ot, era per riportare il post sul cazzeggio.:dubbio:
Allegato 164327
Che belli i vespini :oook:
Cmq,a parte quelli che si divertono a provocare,ma che un li caca nessuno,mi sembra che che come cazzeggio non si siamo messi male :oook:
-
io per fare l alternativo ho il Kimko
elaboratisssssssssssssssssssssssimo :-P
-
Ecco tu hai un vero cesso coreano. Almeno l'atlantic 500 ha il mono piaggio e le ruote decenti anche seresta uno sccoter, a 150 in autostrada ci vai come con una bmw rt. Il kimco invece è proprio un vero wc
-
Citazione:
ferroduro
Ecco....
mi sono ricordato perchè odio gli scuuter! perchè tra plastica e mantelline di tela non si vedono più queste meraviglie!ah quante cosce si vedevano un pò di anni fà! il resto è tutte chiacchiere e distintivo....vabbè scusate l'ot, era per riportare il post sul cazzeggio.:dubbio:
Allegato 164327
mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo :cool:
-
Citazione:
kaprone
mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo :cool:
io ne faccio solo 15, ma le vedo pure io....insieme a qualche coraggiosa in bicicletta :w00t: