Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
per quale strano motivo un profilo più tondo dovrebbe indicare più impronta a terra? :cipenso:
misteri...
-
Citazione:
MrTiger
misteri...
si, della fede...quando vai a montare le bt016
:papa:
:laugh2:
-
Citazione:
Ary675
per quale strano motivo un profilo più tondo dovrebbe indicare più impronta a terra? :cipenso:
riporto quello che c'e' scritto sulla descrizione della gomma..profilo piu' tondo..e maggior impronta a terra.., non perche ha il profilo tondo ha maggior impronta a terra..capisci un po quello che vuoi te...dove avrei scritto che il profilo tondo offre piu' impronta..:blink:
c'e' la eche fa la differenza....:sad:
-
Citazione:
leon1775
Quindi le MItas SF+ rispetto alle MIchelin PPower3 sono meno durature? Hanno mescola più morbida?
le Michelin tra le gomme sportive sono quelle che durano di più
Citazione:
MrTiger
io ci ho fatto 6000 mila km con il primo treno e ne ho su ancora....e per me er aun miraggio andare oltrei 4000 mila.ci ho fatto tutto, in coppia, viaggi, ginocchio a terra caldo freddo...sono ottime con un profilo svelto come piace a me.
per avere un termine di paragone..con quali fai di solito 4000km?
-
Citazione:
burnout
riporto quello che c'e' scritto sulla descrizione della gomma..profilo piu' tondo..e maggior impronta a terra.., non perche ha il profilo tondo ha maggior impronta a terra..capisci un po quello che vuoi te...dove avrei scritto che il profilo tondo offre piu' impronta..:blink:
c'e' la eche fa la differenza....:sad:
Beh, maggior impronta a terra andando dritti, si, certamente.
-
Citazione:
Ary675
Beh, maggior impronta a terra andando dritti, si, certamente.
boh..:biggrin3:
-
Citazione:
burnout
boh..:biggrin3:
Non me lo sono certamente inventato io, a parità di misure un profilo appuntito offre più superficie quando la moto è piegata, rende le discese in piega più veloci ma cambi di direzione più lenti.
Se dicono che il profilo diventa più tondo e...e...migliora l'impronta a terra mi vien da ridere.
Poi che nella descrizione scrivino che i cavalli volano...son fatti loro :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
Non me lo sono certamente inventato io, a parità di misure un profilo appuntito offre più superficie quando la moto è piegata, rende le discese in piega più veloci ma cambi di direzione più lenti.
Se dicono che il profilo diventa più tondo e...e...migliora l'impronta a terra mi vien da ridere.
Poi che nella descrizione scrivino che i cavalli volano...son fatti loro :laugh2:
sei sicuro....no perche 'e' questione anche di carcassa ..o hai prove tennicotattiche certe..
-
forse in rettilineo...hanno piu tenuta...
-
Citazione:
Ary675
Leggi bene ..
Profilo piu' tondo E maggiore impronta a terra ..
Il tuo ragionamento è giusto ,ma se hanno ammorbidito la carcassa l'impronta a terra aumenta , a parità di pressione ..
dal mio gatto