Visualizzazione Stampabile
-
Altolà Toscani!!! (guai a chi ci chiama Toscanacci, sennò ci citano in giudizio maremmamaiala) 'Un se ne fa di nulla! S'è infranto i'copirait!!! Ora arriva la SIAE e ci fa un culo come una capanna!!! Vell'artri 'un vogliano... Casomai si copiasse... Un pol'esse che a noi c'è venuta l'idea spontanea senza avé avuto la minima intenzione maliziosa... Noooo... Siamo solo dei caccolosi copioni... Badalì... Se n'avessero a male...
-
ma fregatevene.. e bevete ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Altolà Toscani!!! (guai a chi ci chiama Toscanacci, sennò ci citano in giudizio maremmamaiala) 'Un se ne fa di nulla! S'è infranto i'copirait!!! Ora arriva la SIAE e ci fa un culo come una capanna!!! Vell'artri 'un vogliano... Casomai si copiasse... Un pol'esse che a noi c'è venuta l'idea spontanea senza avé avuto la minima intenzione maliziosa... Noooo... Siamo solo dei caccolosi copioni... Badalì... Se n'avessero a male...
:boni:
Problema risolto! ci hanno messo di fronte al fatto che un gruppo con tale nome esiteva gia.. per tanto il gran consiglio del Gran Ducato ne ha preso atto e tratto conclusione!!!
Chiedo cortesemte a tutti di non fare polemica! di non essere provocatori e non cercare reazioni e scontri!!
GRAZIE
-
uomo saggio e senza barba.. nulla da dire ;)
-
Citazione:
pampie
uomo saggio e senza barba.. nulla da dire ;)
Grazie ! :coool:
-
Citazione:
Darius4475
Problema risolto! ci hanno messo di fronte al fatto che un gruppo con tale nome esiteva gia.. per tanto il gran consiglio del Gran Ducato ne ha preso atto e tratto conclusione!!!
Chiedo cortesemte a tutti di non fare polemica! di non essere provocatori e non cercare reazioni e scontri!!
GRAZIE
Hai ragione, scusami, il mio voleva essere solo uno sfogo. Chiedo scusa, forse sono stato un pelino troppo sfrontato, e vedo con piacere che qui la gente non cerca a tutti i costi il confronto.
-
a parte il fatto che non vedo il problema del nome uguale, forse lo è per loro, dove nel loro gruppo c'è actarus.... un triumphsita, del rat firenze
comunque poco male, perchè noi alla fine siamo i MOTOCAZZARI DEL GRANDUCATO DI TOSCANA! ;)
-
l'importante è esser motocazzari.. niente altro.. credo.. boh.. lo siete? SI.. ed allora? che ve ne frega del nome.. eravate simpatici ed uniti prima del logo e lo sarete anche dopo.. ma va va.. :D
-
granducato o no
motocazzari o no
i migliori siamo sempre noi
-
Citazione:
Darius4475
GRAZIE
non mi sembra che si sia risolto un gran che... e comunque a sollevare il polverone è il COME è stato detto/postato non il "cosa" che al limite poteva essere anche rispettosamente accettato..
se semini vento... non ti lamentare di quello che raccogli!
per quanto mi riguarda, ho detto sia a te che a lui cosa ne penso e dato che l'idea è partita da ME se non gli comoda qualcosa me lo vengano a dire in faccia!
:boxe: RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: