Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
dico solo che per me è più facile che garcia abbia interpretato coi piedi la partita
piuttosto che una squadra sia così superiore all'altra
è un attimo quando vai sotto di 2-3 gol perdere la brocca e far si che l'avversario dilaghi
su questo concordo..................:oook:
-
Citazione:
Ary675
io per stasera ho un brutto presentimento... :ph34r:
punta 10€ sull'Olympiakos bbrò.. lo danno a 4.. ti paghi un cambio gomme :oook:
-
senza ironie.....................prevedo una partita tosta e i Campioni d' Italia..........la spunteranno sicuramente..............:oook:
lo spauracchio di un risultato negativo...............darà la carica giuta.........................:oook:
-
un osservatore intellettualmente disonesto (e nel passato ad esempio nei confronti di Conte è stato fatto) noterebbe che:
1) Garcia non ha stretto la mano a Guardiola...che infame!
2) il pupone cuor di leone Totti non manca di andare davanti alle telecamere a polemizzare con gli arbitri ma quando c'è da mettere la faccia di fronte ad una sconfitta perentoria si dà per disperso
io invece, che sono una personcina a modo, dico che in quei frangenti chi è romanista fino in fondo all'anima come Totti era troppo prostrato per dire qualcosa e Garcia sarà tornato di tutta fretta nello spogliatoio perchè voleva dare un messaggio di conforto ai giocatori per prepararli alla prossima partita di Marassi...
e lo dico senza ironie...ieri mi aspettavo un 2-2 o qualcosa del genere...come tutti
il problema è che tutto il calcio italiano è abituato a snobbare quello estero...Alaba un signor nessuno; Boateng uno scarso e per di giunta lento; Robben gli metti un difensore italiano alle costole e non vede palla; un nostro attaccante se va a giocare in Premier Lague segna caterve di gol perchè lì le difese sono larghe
ecco le convinzioni (direi puttanate) disastrose più comuni che circolano sulla bocca degli esperti di calcio italioti...
Evra, Cole, Torres sono giocatori che in altri anni sarebbero andati in altri lidi...ora sono accolti come campioni...e allora di che parliamo?
-
Citazione:
Fermissimo
un osservatore intellettualmente disonesto (e nel passato ad esempio nei confronti di Conte è stato fatto) noterebbe che:
2) il pupone cuor di leone Totti non manca di andare davanti alle telecamere a polemizzare con gli arbitri ma quando c'è da mettere la faccia di fronte ad una sconfitta perentoria si dà per disperso
io invece, che sono una personcina a modo, dico che in quei frangenti chi è romanista fino in fondo all'anima come Totti era troppo prostrato per dire qualcosa e Garcia sarà tornato di tutta fretta nello spogliatoio perchè voleva dare un messaggio di conforto ai giocatori per prepararli alla prossima partita di Marassi...
e lo dico senza ironie...ieri mi aspettavo un 2-2 o qualcosa del genere...come tutti
il problema è che tutto il calcio italiano è abituato a snobbare quello estero...Alaba un signor nessuno; Boateng uno scarso e per di giunta lento; Robben gli metti un difensore italiano alle costole e non vede palla; un nostro attaccante se va a giocare in Premier Lague segna caterve di gol perchè lì le difese sono larghe
ecco le convinzioni (direi puttanate) disastrose più comuni che circolano sulla bocca degli esperti di calcio italioti...
Evra, Cole, Torres sono giocatori che in altri anni sarebbero andati in altri lidi...ora sono accolti come campioni...e allora di che parliamo?
Mi sto preoccupando...:cipenso: sarà gA il secono o terzo pst che scrivi che mi tra d'accordo...:cipenso:
:)
:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Robben gli metti un difensore italiano alle costole e non vede palla
il problema infatti e che gli ci hanno messo COLE...il Bastos inglese.....mi vien da piangere:cry:
-
Citazione:
massimio
il problema infatti e che gli ci hanno messo COLE...il Bastos inglese.....mi vien da piangere:cry:
si, questa è bella:biggrin3:
certo 10 metri non si devono concedere nemmeno a Cerci, figurarsi a Robben :cry:
Citazione:
Monacograu
Mi sto preoccupando...:cipenso: sarà gA il secono o terzo pst che scrivi che mi tra d'accordo...:cipenso:
oggi e domani lavoro a Roma...mi sono portato i rotoloni Regina per i miei colleghi romanisti :w00t:
quelli che conosco io però, devo dire che sono "intellettualmente onesti" :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
si, questa è bella:biggrin3:
certo 10 metri non si devono concedere nemmeno a Cerci, figurarsi a Robben :cry:
oggi e domani lavoro a Roma...mi sono portato i rotoloni Regina per i miei colleghi romanisti :w00t:
quelli che conosco io però, devo dire che sono "intellettualmente onesti" :oook:
C'è poco da essere "intellettualmente onesti"...7 pippe...zitti, testa bassa e ricominciare...
-
Citazione:
Monacograu
mi sa che devi farti vedere da uno bravo.....................:laugh2:
Citazione:
massimio
ma perché Emanuelson .............non gioca mai?????????????????:dubbio:
Citazione:
Fermissimo
sarai una personcina a modo...............:biggrin3:................ma i "luoghi comuni" non difettano neanche ad un "intellettuale" come te................:oook:
-
La debacle della Roma e' servita a qualcosa........era da tempo che non si leggano alcuni juventini sul 3D calcistico....mi chiedo da stavano facendo dopo la vergognosa partita con la Roma e sopratutto dopo quella con il Sassulo?dalle mie parte c'è un detto: "quando piove,gli juventini (o i laziali),sono come le lumache.... tirano fuori le corna"😄😄😄😄