Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ho caricato.
Perchè?
Ho ricevuto l'ordine di caricare
da chi?
Dal capo, quello in borghese col giacchino marroncino
E tu, capoinborghesecolgiacchinomarroncino, perchè hai dato l'ordine?
Ho ricevuto l'ordine di ordinare di caricare
Da chi?
Da chi stassoprammè
Chi?
Nun se pò ddì ma il ministro chiarirà.http://www.forumtriumphchepassione.c...d=175266&stc=1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Neanche gente che non conosce educazione fa per Tcp:puoi anche accomodarti fuori,non se ne sentira' la mancanza.
lasciamo perdere.....
-
Citazione:
roby89
we educazione..... ma tu sai cosè la libertà di espressione !!!
non sei diverso da questo stato che ci protegge , ti senti onnipotente perchè banni le persone sui forum, IO NN HO INSULTATO NESSUO!
mah, all inizio certi pseudo-rivoluzionari da tastiera mi divertivano.........ora mi annoiano a morte
se tu conoscessi la persona che hai appena onorato della tua critica da bamboccino, non solo gli chiederesti scusa, ma ti daresti del coglione
ovviamente, anche se in minuscolo, e quindi senza alzare la voce, ritengo di non aver offeso nessuno, e di avere espresso la mia personale opinione
-
eddai Filì: s'era ravveduto e aveva modificato
-
Citazione:
roby89
lasciamo perdere.....
Citazione:
flag
mah, all inizio certi pseudo-rivoluzionari da tastiera mi divertivano.........ora mi annoiano a morte
se tu conoscessi la persona che hai appena onorato della tua critica da bamboccino, non solo gli chiederesti scusa, ma ti daresti del coglione
ovviamente, anche se in minuscolo, e quindi senza alzare la voce, ritengo di non aver offeso nessuno, e di avere espresso la mia personale opinione
Null'altro da aggiungere,Filippo.. :oook:
-
bamboccino...... coglione.. no nessun offesa mio signore.
ripeto lasciamo stare
il moderatore ti fa pure l'occhiolino ;)
-
E' notizia che gira sui social network che in data 5/11 la questura di Roma ha richiesto "con urgenza" tutto il girato della trasmissione Gazebo (in realtà tutto il girato di RAI, Mediaset, LA7 e SKY).
Dunque calendario alla mano la manifestazione è stata il 29/10, se non ricordo male Gazebo è andato in onda il 02/11 e il 05/11 (cioè una settimana dopo) viene fatta richiesta "URGENTE". Io non lo so che criterio ha la questura di Roma per definire Urgente una cosa e lasciar passare sette giorni per richiederla, dopotutto in piazza c'erano anche loro (i questurini) e le telecamere le avranno ben viste... no?
Ho come la sensazione che si stiano parando appena un po' il culo.
-
Citazione:
roby89
bamboccino...... coglione.. no nessun offesa mio signore.
ripeto lasciamo stare
il moderatore ti fa pure l'occhiolino ;)
c'e' un complotto dei poteri forti contro di te?
bamboccino e' un'offesa?
orcocane che sensibilita'........ho visto scritto ben di peggio , qui..................comunque me ne scuso
quanto al coglione, e' inserito, come noterai , in un periodo ipotetico...............
relativamente al signore, io non lo sono , e tantomeno sono il tuo: tu non hai padroni, sei uno spirito libero, non accetti catene e imposizioni...........purtroppo sei in un luogo nel quale ci sono
1-regole
2-consuetudini
3-gerarchie
e nel quale, devi accettare, ci sono anche rapporti che vanno al di la della lettura di un post dietro a uno schermo
io e il moderatore con il tic all'occhio, non siamo daccordo su nulla, dal punto di vista politico
questo non toglie che ci si rivolga l'uno all'altro con rispetto ed educazione
questo luogo, come qualsiasi altro, se non avesse una moderazione, si trasformerebbe in un bordello in cinque minuti
come sempre, fattene una ragione, l'esercizio del potere puo' creare scontento
ma, a mio parere, e a parere della maggioranza degli utenti di questo luogo, e' un male necessario
non sono sempre daccordo nemmeno con i criteri di moderazione, ma questo non toglie che sia riconoscente a chi, senza, a quanto so , percepire il becco di un quattrino, per pura passione e spirito di servizio, rende quotidianamente vivibile questo luogo.
per me finisce qui, ma ti era dovuta una spiegazione.con i miei piu' distinti saluti
-
mi associo a questi OVVII......................concetti.
Ma le mie esperienze di "vita" mi portano a concludere che, spesso, i concetti "elementari" hanno bisogno di essere ribaditi.
Quando scrivo in questo forum, come nella vita di tutti i giorni, cerco il dialogo, percepisco "diversi punti di vista", sperando di portarne a conoscenza dei nuovi.................
poi, magari, si incontrano e si conoscono persone con le quali si sta bene "in compagnia".....................
-
siete dei dilettanti...
così ho sentenziato.