Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Vedrai....con la favola delle tasse al 15% strombettata opportunamente sui media del nano...faranno una strage...
si peccato che a conti fatti cosi mancano allo stato qualcosa come 99 miliardi dove salvini abbia intenzione di prenderli non saprei e cmq io avevo letto del 20 non del 15
-
-
Berlusconi millanta aliquota massima Irpef del 20percenti. E' chiaro che nessun normodotato cerebralmente parlando possa cadere in tentazione su una simile vaccata..
-
Citazione:
rjng
Berlusconi millanta aliquota massima Irpef del 20percenti. E' chiaro che nessun normodotato cerebralmente parlando possa cadere in tentazione su una simile vaccata..
e qui casca l'asino
-
io mi candiderò proponendo l'Irpef al 12% tutti :w00t:
-
Citazione:
rjng
ne sei sicuro? :ph34r:
guarda che una stronzatona del genere, in questo paese, vale almeno un 20% di voti. Silvio su vaccate del genere ha costruito 20 anni di politica e il PD gli è andato dietro.
-
Citazione:
roby89
giusto
la risposta data a salvini e' fantastica:botteee:
-
Citazione:
Medoro
si peccato che a conti fatti cosi mancano allo stato qualcosa come 99 miliardi dove salvini abbia intenzione di prenderli non saprei e cmq io avevo letto del 20 non del 15
facendo pagare le tasse alle signorine di strada..un botto di entrate sicure
-
mi pare che una proposta del genere sia sotto il break even, considerando lemersione di reddito al momento occulto e le esenzioni necessarie (no tax area o simili) da introdurre .
lo stesso berlusca l'aveva proposta anni addietro al 33%, mi pare, senza comunque cercare di applicarla davvero.
da discutere la cosatituzionalita' di un sistema del genere
-
Citazione:
rjng
manca solo che dice........... chiù pilu pi tutti poi lo voto anche io