Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
A me la gente che parla in questa maniera mi fa profondamente girare i coglioni...non solo per i modi ma perchè va a spulciare nel mazzo tirando fuori qualsiasi cosa per avere ragione
fai pure da solo
si chiama "provocazione"
tu scrivi che negli ultimi 2 secoli i cristiani non hanno perpetrato massacri e io ti dimostro il contrario
ergo hai detto un inesattezza o sbaglio?
il discorso è quello che fa Le_Loup, tu non sei nato razzista ma la mancanza di polso dello stato italiano nei confrontio degli stranieri che delinquono ti ha fatto odiare il musulmano genericamente,non è cosi?
-
Citazione:
Lo scrofo
Conosci molte persone musulmane che non rispettano le regole? Continui a confondere cultura e leggi.
forse non hai capito cosa ho scritto.. te lo ricopio:PER ME CERTE CULTURE PER RIMANERE "INTONSE"non possono che NON rispettare le regole del paese in cui si stanziano ....
aggiungo un aiuto:
"altrimenti devono mutare "
-
Quindi mutare signiifca che si devono adattare allo stile occidentale o nel nostro caso, italico? Devono smettere di tenere in casa le donne perche' devono uscire e andare a farsi gli affari loro?
Ma tutto questo sta gia' succedendo, l'integrazione razziale avvera' con o senza il tuo consenso: l'importante e' che a tutto cio' si arrivi secondo la legge, perche' e' chiaro che se ne becco uno che pesta la moglie, quella non e' per cultura, ma perche' sei un figlio di troia e devi essere punito dalla legge in modo ESEMPLARE ( esempio ) .
Ecco qual e' il dettaglio di cui parlo io, il rispetto delle leggi e' sopra ogni religione. E prima lo capiamo e meglio sara' per tutti.
Ecco perche', tornando al tema in oggetto, ossia Charlie Hebdo, sono d'accordo con Travaglio in merito, ossia sul fatto che molte delle vignette pubblicate nel giornalino fossero di cattivo gusto e FORSE erano da vagliare in modo piu' rigoroso, perche' un conto e' fare satira, un conto e' essere volgari, nonostante la volgarita' sia insita nella satira per motivi che tutti sappiamo.
Ma la satira non puo' cadere nella volgarita' assoluta, questo no.
-
Citazione:
Lo scrofo
Quindi mutare signiifca che si devono adattare allo stile occidentale o nel nostro caso, italico? Devo smettere di tenere in casa le donne perche' devono uscire e andare a farsi gli affari loro? Sta gia' succedendo, l'integrazione razziale avvera' con o senza il tuo consenso: l'importante e' che avvenga secondo la legge, perche' e' chiaro che se ne becco uno che pesta la moglie, quella non e' per cultura, ma perche' sei un figlio di troia e devi essere punito dalla legge in modo ESEMPLARE ( esempio ) .
Ecco qual e' il dettaglio di cui parlo io, il rispetto delle leggi e' sopra ogni religione. E prima lo capiamo e meglio sara' per tutti.
:dubbio: sei sicuro di ciò?
Io credo invece che faccia parte (purtroppo) della loro (sub)cultura.
Nessuno dice di cacciarli in massa. (Ovviamente fosse per me chiunque faccia parte di formazioni fondamentaliste dovrebbe sparire dal suolo italico senza se e senza ma), Ma loro devono adattarsi ai nostri canoni, non il contrario. Qui siamo in occidente, abbiamo attraversato duri periodi per arrivare ad avere una libertà di pensiero e di azione, e di certo non devono arrivare 4 esaltati a dirci che non possiamo pubblicare le vignette perchè secondo il loro credo, il profeta non può essere rappresentato in disegno, pena: la morte. Ma chi se ne fotte???? E' questo il concetto principale. Vogliono stare qui? Devono accettare i nostri usi e costumi e tradizioni in toto, altrimenti vanno a vivere dove meglio credono.
-
Citazione:
Sax-frozen mind
si chiama "provocazione"
tu scrivi che negli ultimi 2 secoli i cristiani non hanno perpetrato massacri e io ti dimostro il contrario
ergo hai detto un inesattezza o sbaglio?
il discorso è quello che fa Le_Loup, tu non sei nato razzista ma la mancanza di polso dello stato italiano nei confrontio degli stranieri che delinquono ti ha fatto odiare il musulmano genericamente,non è cosi?
uno stato ed un governo incapace, grazie all'immigrazione generano razzismo e odio .. uno stato ed un governo capace grazie all'immigrazione generano una nuova cultura, migliore, perchè sa prendere dell'altra cultura solo il meglio e non farsi imporre il peggio ...
noi abbiamo un governo incapace, se non si era capito ....
-
Citazione:
Lo scrofo
Ecco perche', tornando al tema in oggetto, ossia Charlie Hebdo, sono d'accordo con Travaglio in merito, ossia sul fatto che molte delle vignette pubblicate nel giornalino fossero di cattivo gusto e FORSE erano da vagliare in modo piu' rigoroso, perche' un conto e' fare satira, un conto e' essere volgari, nonostante la volgarita' sia insita nella satira per motivi che tutti sappiamo.
Guarda che l'attentato non è avvenuto perchè le vignette erano di cattivo gusto... Ripeto ancora, queste sono tutte pippe mentali che ci facciamo noi.
Pur riconoscendo che sono tutte vignette loffe, ma ciò non giustifica proprio NULLA. Perchè seppur velatamente è quello che si vuole fare intendere...
-
Citazione:
Lo scrofo
Quindi mutare signiifca che si devono adattare allo stile occidentale o nel nostro caso, italico? Devono smettere di tenere in casa le donne perche' devono uscire e andare a farsi gli affari loro?
Ma tutto questo sta gia' succedendo, l'integrazione razziale avvera' con o senza il tuo consenso: l'importante e' che a tutto cio' si arrivi secondo la legge, perche' e' chiaro che se ne becco uno che pesta la moglie, quella non e' per cultura, ma perche' sei un figlio di troia e devi essere punito dalla legge in modo ESEMPLARE ( esempio ) .
non si può dire alla satira cosa può o non può fare ... sennò non è più satira libera... le vignette erano volgari ... ok .... e allora? siamo pieni di volgarità ... la cosa ci secca sempre se riguarda sopr. la religione... è ora di finirla con queste religioni intoccabili .... se le vignette ti disturbano non compri il giornale, punto ...
-
vorrei sottolineare che ferrara non porta le mutande,il suo culo barbuto è sempre in bella vista:sick:
-
Citazione:
Lo scrofo
mi diventi censore?
come disse una volta un genio:
la satira informa,deforma e fa quel cazzo che vuole :-)
-
Citazione:
595Abarth
Guarda che l'attentato non è avvenuto perchè le vignette erano di cattivo gusto... Ripeto ancora, queste sono tutte pippe mentali che ci facciamo noi.
Pur riconoscendo che sono tutte vignette loffe, ma ciò non giustifica proprio NULLA. Perchè seppur velatamente è quello che si vuole fare intendere...
Ricordi qualche anno fa i casini sulle vignette di Maometto? E di Calderoli che le portava in giro come se niente fosse ?
Citazione:
Le_Loup
non si può dire alla satira cosa può o non può fare ... sennò non è più satira libera... le vignette erano volgari ... ok .... e allora? siamo pieni di volgarità ... la cosa ci secca sempre se riguarda sopr. la religione... è ora di finirla con queste religioni intoccabili .... se le vignette ti disturbano non compri il giornale, punto ...
Un conto e' fare satira, un conto e' dire Maometto e' una merda o il Corano e' una merda ecc ... Ci sono mille modi di dire le cose e di fare satira soprattutto.
Citazione:
Sax-frozen mind
mi diventi censore?
come disse una volta un genio:
la satira informa,deforma e fa quel cazzo che vuole :-)
E infatti sto dicendo che tutto si puo' dire, ma bisogna ANCHE SAPERCI FARE.