Visualizzazione Stampabile
-
NOI LO SIAMO E BASTA.
Voi siete delle merdacce, questo e' il punto. gh :D
Ora mi ritiro per meditare in attesa del momento topico.
-
è lele l'invincibile e pure lui lo è convintentamentemente :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
vi dovete vergognare x quello che siete non x la questione dei podisti.
Lele x favore ok la felicità x la semifinale ma non perdere il lume della ragione la juve tra le 5/6 più forti in Europa si come no
barca
real
bayern
psg
city
chealse
siamo già a 6
possiamo metterci pure l'Atletico e lo united che non sarebbe uno scandalo e siete già 8
ma forse tu volevi dire partendo dal basso
così ci sta
hai fatto tu questa classifica !!! L'hai letta sul libro delle giovani marmotte !!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: ROSICATE , che e' l'unica cosa che vi rimaneeeeeeeeeee ....
Citazione:
theciri
Se ti fermi a quest'anno ok, sui precedenti avrei qualche dubbio.:oook:
L'anno scorso fuori nel girone e quello prima passaggio agevole col Celtic (o Rangers, li confondo sempre) ma con il Bayern il pallone non l'avete visto.
Pirlo ne aveva 32 quando passò alla juve, non mi sembra sia stato un cattivo affare
Ohoooo l'esperta di calcio !!!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Citazione:
Medoro
vada come vada mi sa che sukkate di più voi,noi siamo consapevoli dei problemi della squadra,voi siete invincibili
Ma va la tua squadra ha problemi !!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Michel69
hai fatto tu questa classifica !!! L'hai letta sul libro delle giovani marmotte !!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: ROSICATE , che e' l'unica cosa che vi rimaneeeeeeeeeee ....
Ohoooo l'esperta di calcio !!!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Ma va la tua squadra ha problemi !!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Stavate per non passare la fase a gironi ma che dici:wacko:
goditi il momento e pensa allo scudetto che ti conviene
-
Citazione:
Medoro
Ti ricordo che avete vinto il triplete arrivando dai preliminari.
Ogni volta ti giochi una partita nuova, è così che si diventa vincenti.
Quanto a pirlo, non mi sembra che Toure ne abbia la ecnica nè il ruolo.
Tourè dovrebbe pure correre, vedremo se non sarà il solito ex venuto in prepensionamento a Milano, che se hai la pila è sempre un gran bel posto.
-
Citazione:
votalele
Ti ricordo che avete vinto il triplete arrivando dai preliminari.
Ogni volta ti giochi una partita nuova, è così che si diventa vincenti.
Quanto a pirlo, non mi sembra che Toure ne abbia la ecnica nè il ruolo.
Tourè dovrebbe pure correre, vedremo se non sarà il solito ex venuto in prepensionamento a Milano, che se hai la pila è sempre un gran bel posto.
Ma non la smetti di scrivere coglionate ?
-
-
Avete ragione ricordavo male , vi siete qualificati come secondi nel girone davanti a Rubin e Dinamo Kiev.
In ogni caso senza brillare.
poi avete fatto secche le due favorite Barcellona e Real.
-
Citazione:
Medoro
Lo scudetto lo abbiamo vinto a 4 giornate dalla fine ( matematicamente ) in pratica gia' a Natale... e adesso pensiamo a Berlino !!!:biggrin3:
-