Visualizzazione Stampabile
-
-
allora eravamo noi quelli prima!!!
-
Se a qualcuno può interessare.....
Nuova, mai montata.
http://www.forumtriumphchepassione.c...rd-legend.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincislot
7500 + spese trapasso, bellissima 14000 km. con tutti i pezzi originali, il mio amico ha un suzuki burgman del 2005 con 21000 km. ha chiesto 6800 di differenza.
Devo portargli la mia.....non riesco a venderla a 3900[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
c'è qualcuno di Roma che ha una thunderbird rosso bordeaux penso del 95 massimo 97 e abita sulla collina Fleming?
la vedo dalla terrazza dell'hotel dove soggiorno parcheggiata sotto ad un terrazzo.. :cool:
comunque se qualche romano da oggi al 29 è disponibile per una birra e due chiacchere mi contatti senza problemi. Ho anche portato il
casco perchè forse un amico mi presta lo scooter per girare.. :dubbio:
-
Citazione:
headless
c'è qualcuno di Roma che ha una thunderbird rosso bordeaux penso del 95 massimo 97 e abita sulla collina Fleming?
la vedo dalla terrazza dell'hotel dove soggiorno parcheggiata sotto ad un terrazzo.. :cool:
comunque se qualche romano da oggi al 29 è disponibile per una birra e due chiacchere mi contatti senza problemi. Ho anche portato il
casco perchè forse un amico mi presta lo scooter per girare.. :dubbio:
potrebbe essere l'amico di Samuel....tbs, sella con gobbina nera senza parafango?
-
No TB originale con maniglione cromato
-
Citazione:
headless
No TB originale con maniglione cromato
allora no, non credo sia un Carbonaro della delegazione capitolina :laugh2:
-
Ieri arrivato a Tolfa con due amici ho avuto la sorpresa di incontrare un gruppo di moto tra le quali due splendide Triumph. Una TB sport arancione e l'altra argento che non ho visto bene se fosse una TB sport o una Legend trasformata. Abbiamo scambiato poche parole e ci siamo presentati col proprietario della TB sport che si è rivelato essere TRUSTon, che saluto. Io ero con la Speed.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
Ieri arrivato a Tolfa con due amici ho avuto la sorpresa di incontrare un gruppo di moto tra le quali due splendide Triumph. Una TB sport arancione e l'altra argento che non ho visto bene se fosse una TB sport o una Legend trasformata. Abbiamo scambiato poche parole e ci siamo presentati col proprietario della TB sport che si è rivelato essere TRUSTon, che saluto. Io ero con la Speed.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao Duncan, complimenti per la Speed! La prossima volta magari organizziamo e anche tu porti a spasso il cancello ;)