Visualizzazione Stampabile
-
Comunque io non penso la vedremo nel 2015....
-
non possono aspettare, yamaha si sta mangiando tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
j0_675R
non possono aspettare, yamaha si sta mangiando tutto.
Quello che intendevo quando ho scritto: "Certo è che se vogliono riprendersi una fetta del mercato che si stanno facendo portare via da altri marchi, conviene che si diano una mossa." (mi autocito pure!).
Le nipponiche stanno facendo man bassa nel mercato odierno e non è che poi la gente cambia mezzo proprio ogni anno quindi o si muovono a fornire un'alternativa o perdono un'altra fetta di mercato
-
Anche se uscisse nel 2016 sarà comunque durissima recuperare le quote di mercato perse...durissima
Devono tirar fuori qualcosa di strabiliante,come fù per la prima Street...
Ci spero
-
Citazione:
Kawa-Nero
guarda che ormai l'elettronica non costa una fava rispetto anche solo a 3 anni fa
le centraline hanno potenze e memorie in surplus tanto da aggiungere alcune funzioni quasi inutili perchè "tanto lo spazio non manca"
la differenza è tra modelli completamente privi, allora si il prezzo cambia, ma appena ci metti un minimo di elettronica con 2 soldi aggiungi molte altre funzioni.
almeno in base a quanto mi rusulta
il problema non è HW ma lo sviluppo del SW
HW può costare davvero poco ma lo sviluppo del software la sua calibrazione ecc non è propio veloce da fare
e l'elettronica a pezzi singoli costa poco ma quella certificata non la regalano mica
-
Citazione:
thebonni
il problema non è HW ma lo sviluppo del SW
HW può costare davvero poco ma lo sviluppo del software la sua calibrazione ecc non è propio veloce da fare
e l'elettronica a pezzi singoli costa poco ma quella certificata non la regalano mica
Vedasi MV con la piattaforma 3 cilindri... ;)
-
quindi le prime Street 800 saranno da prendere con i guanti ??
-
Citazione:
roby89
quindi le prime Street 800 saranno da prendere con i guanti ??
:blink:... azz!! si sta parlando del modello del prossimo anno e si intravedono già le prime magagne all'orizzonte???
Non saranno un po' troppe seghe mentali?:cipenso:
-
Citazione:
Le89le
Va bene che l'ottimismo è il profumo della vita ma qui ehmmmm forse si spera un pò troppo.
Non costerà mai come la 675, almeno 10000euro per la R ci vorranno tutti, forse pure di piú. A mio avviso si uniformeranno al prezzo della brutale 800.
Se la futura Street 800 costasse almeno 10.000 euro, mi spiegate come farà a limitare lo strapotere delle Yamaha MT-07 e MT-09 che costano (di listino) rispettivamente 6.000 e 8.000 euro ?
Forse chiedendo ai giapponesi di aumentare il prezzo delle loro MT-XX del 30%, come no, lo faranno subito!
Probabilmente mi risponderete. giustamente, che le moto non sono nemmeno lontanamente paragonabili, ma in questo caso non ha nessun senso parlare di concorrenza.
-
Citazione:
infoasci
Se la futura Street 800 costasse almeno 10.000 euro, mi spiegate come farà a limitare lo strapotere delle Yamaha MT-07 e MT-09 che costano (di listino) rispettivamente 6.000 e 8.000 euro ?
Forse chiedendo ai giapponesi di aumentare il prezzo delle loro MT-XX del 30%, come no, lo faranno subito!
Probabilmente mi risponderete. giustamente, che le moto non sono nemmeno lontanamente paragonabili, ma in questo caso non ha nessun senso parlare di concorrenza.
Sono d'accordo. La cosa che mi preoccupa di più è il prezzo. La Daytona R di oggi costa come la Panigale 899 ed è vero che la 675R si difende alla grande, se non superiore alla 899 sotto alcuni aspetti, ma è e rimane pur sempre un progetto di diversi anni fa. Triumph deve si aggiornare i suoi modelli ma deve anche proporli ad un prezzo concorrenziale