Invitatemi quando vi incontrate perché non voglio perdermela....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Invitatemi quando vi incontrate perché non voglio perdermela....:laugh2:
allora, siccome mi avete incuriosito mi sono riguardato il filmato fotogramma per fotogramma.... Come cacchio fate a dire che è stato involontario?
Mi spiego meglio, si vede chiaramente Canepa all' interno della traiettoria DA SOLO che va piano mentre altre moto in traiettoria (esterna dato che la curva è a destra) lo passano veloci. Si vede altrettanto chiaramente che sta aspettando l'altro pilota (infatti è girato indietro sulla sella guidando con una mano sola) al quale evidentemente voleva dire qualcosa (e già questo è sanzionabile in pista)... l'altro richiamato da Canepa rallenta e gli si affianca e Canepa comincia a urlarglii contro qualcosa, a cui lui replica evidentemente e anche giustamente. Nel momento di riaccelerare prima della curva successiva si vede CHIARAMENTE Canepa che tira fuori il braccio in modo stizzito e da una botta secca sul freno dell' altro.... non sul braccio, sul FRENO (se guardate i fotogrammi e li ingrandite si vede nonostante la scarsa qualità dell' immagine) e il malcapitato OVVIAMENTE cade, rischiando di essere investito da quello che seguiva che nel frattempo in traiettoria ed in velocità li aveva raggiunti (quindi sono andati piano affiancati per un po', altro che gesticolare).
Conclusione, Canepa è un borioso che fa il figo perché lui è un pilota professionista e crede di essere padrone di fare cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Sono altresì convinto che l'alterco sia scaturito da un atteggiamento precedente dove avrà detto "se ci sono io in pista non puoi permetterti di non saper andare"......
Tra l'altro quello dietro COLPISCE la moto caduta e manda evidentemente in culo Canepa con un gesto del braccio, basterebbe sentire lui a testimonianza che la bastardata era evidente.
FINE :lingua::oook:
http://i267.photobucket.com/albums/i...2011.28.16.png
io sinceramente non ho bisogno della sentenza di un tribunale per farmi un'idea chiara di quanto visto nel video...
e provo il più profondo disgusto per comportamenti ripugnanti come quello di Canepa...
poi il fatto che tale individuo venga protetto dall'alto (v. la redazione di una nota rivista online che ha vietato di commentare il fatto) non mi intimidisce affatto...
sinceramente in questo forum già una volta dopo avere espresso la mia opinione qualcuno aveva auspicato un richiamo dei moderatori, non avvenuto, oppure una denuncia per "diffamazione"...
a me il comportamento di Canepa ha fatto profondamente schifo, e reputo il personaggio di infimo livello.... se questa mia affermazione disturba alcune persone, sai che vi dico: è un vostro problema...
ma la mia libertà di pensiero viene prima degli interessi di immagine di un miserabile paraculato
Novità? :dubbio:
mi sa che questa è l' unica cosa che ricorderderemo di canepa...
http://senoecoseno.it/wp-content/upl...magalli-17.jpg
http://senoecoseno.it/wp-content/upl...umagalli-5.jpg
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::