Visualizzazione Stampabile
-
a me l'hanno caricata gratuitamente all'interno del tagliando di ben 300 euro!!!!!
-
Pure a me gratis ma con 250 euro di tagliando... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Pure a me gratis ma con 250 euro di tagliando... ;)
Hanno un cuore grande...
Inviato dal mio neurone buono
-
Montato oggi pomeriggio!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ec0387f4bf.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bcec66b13f.jpg
Purtroppo solo foto in garage.
Accesa pochi secondi e mi sembra più cupo ma assolutamente non eccessivo, anzi...
Sentirò meglio la settimana prossima quando la porterò a caricare la mappa dedicata
Inviato dal mio neurone buono
-
Veramente professional il carrello Beta!mi mandi via pm 2 foto delle protezioni carter???
-
Citazione:
Genna84
Veramente professional il carrello Beta!mi mandi via pm 2 foto delle protezioni carter???
me lo hanno regalato alcuni amici, è una gran comodità, si può ripiegare e fare da sgabello o seduta bassa con schienale, una figata!
-
so che ormai è una domanda trita e ritrita ma di leggere 100 pagine di post ne faccio volentieri a meno :madoo:
montare l'arrow sarebbe l'ideale da come sento più spesso, ma 500€ per uno usato mi sembra un po' eccessivo(è da un paio di mesi che cerco ovunque qualche buona offerta su qualche usato e meno di così non trovo :( )
la mia seconda scelta era un hp corse evoextreme o l'sc project S1/conico.
l'hp su ebay 440 spedito mi sembra molto buono. sc sta allo stesso prezzo più o meno.
ho visto in giro pure exan (che tra l'altro è pure vicino a casa e copia quasi pari pari hp).
domandandona: quale prendo?!?!?
-
Citazione:
ilmae92
so che ormai è una domanda trita e ritrita ma di leggere 100 pagine di post ne faccio volentieri a meno :madoo:
montare l'arrow sarebbe l'ideale da come sento più spesso, ma 500€ per uno usato mi sembra un po' eccessivo(è da un paio di mesi che cerco ovunque qualche buona offerta su qualche usato e meno di così non trovo :( )
l'hp su ebay 440 spedito mi sembra molto buono. sc sta allo stesso prezzo più o meno.
ho visto in giro pure exan (che tra l'altro è pure vicino a casa e copia quasi pari pari hp).
Sc Conico. Poca spesa molta resa, omologato, serio e ben fatto
-
Citazione:
Amos91
Sc Conico. Poca spesa molta resa, omologato, serio e ben fatto
lo so ma non mi fa impazzire lo stile dell'sc. sembra che mi "svuoti" la parte inferiore della moto diciamo. hp mi piace di più appunto perchè "riempe" uella parte. tu hai montato sc (conico o cos'altro; che te ne pare dell'S1?) ? aggiornato anche la centralina?
-
Citazione:
ilmae92
quello che esteticamente ed economicamente ti convince di più
sono tutti produttori che sanno lavorare bene, e per le prestazioni (marketing a parte) siamo tutti più o meno allo stesso, irrisorio, livello :oook: