albergo prenotato matrimoniale (venerdì e sabato )tutto ok
Visualizzazione Stampabile
albergo prenotato matrimoniale (venerdì e sabato )tutto ok
Ma eventualmente accettereste un intruso con il 1050? :biggrin3: Stavo pensando di aggregarmi...
Certo...se accettiamo i GS :biggrin3:
Ciao Ragazzi, mi hanno risposto per il preventivo patch dopo che avevo inviato il file per la visione, in pratica non possiamo fare la patch con la foto della moto perche ha troppi dettagli, e bisognerebbe fare una patch con una base di 25 centimetri, quindi direi di stampare la patch senza la foto della moto, fatemi sapere se vi va bene. L'adesivo invece rimane come da file che vi ho inviato:biggrin3:
P.s stefano se in prima pagina puoi mettere come ultima data per la prenotazione della patch il 15 aprile
ciao a tutti, sarebbe possibile aggregarci io e consorte? :oook:
Prenotato hotel dal 27 al 29:lingua: e visto che ci sta la piscina mi porto pure il costume:biggrin3:
Anch'io ho prenotato ora l'albergo per venerdì e sabato notte.
Per il costume sono indeciso perché non vorrei spaventare qualcuno [emoji16][emoji16]
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Albergo prenotato singola, arrivo 27 partenza 29.
Visto che siete tutti (o quasi ) accompagnati...mi porterei la zavorrina..aggiungete se possibile Claudia. A breve prenoto una doppia!!! ( ma forse due singole ...vediamo come si comporta....) :lingua: