Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
No Michele, il camping ha il ristorante....
"All’interno del Camping Village Cerquestra troverete un’accogliente ristorante, aperto di sera, in cui potrete assaporare i piatti che meglio racconteranno l’essenza della vostra estate: pizze, antipasti, insalate e grigliate all’aperto. Di giorno piatti pronti e veloci come sandwich, panini e insalate fredde per un pranzo veloce e frugale."
http://www.campingcerquestra.it/ristorante-pizzeria/
Ah....non avevo letto bene.
Allora siamo a posto!
-
Citazione:
mic56
Ah....non avevo letto bene.
Allora siamo a posto!
Quindi la grigliata la faranno loro, almeno credo, Igor (pipp @Jazz) come al solito chiarirà il tutto a noi vecchi rintronati :biggrin3:
Poi se non ci garba.... so che nelle vicinanze è pieno di ristoranti :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Quindi la grigliata la faranno loro, almeno credo, Igor (pippaJazz) come al solito chiarirà il tutto a noi vecchi rintronati :biggrin3:
Non avevo capito proprio.
Mi ero immaginato questa situazione:
Il pomeriggio del due giugno si arriva stanchi, sporchi, forse bagnati....a questo punto una voce dice che bisogna andare al paese più vicino a comprare della carne da fare alla brace, e quindi si cerca uno che raccolga preferenze, esigenze ecc.
Poi bisogna comprare la carbonella, quindi si torna al camping e due volenterosi cominciano ad accendere il fuoco che non si accende, e quindi ci soffiano sopra, mentre gli altri sollecitano e danno consigli che fanno più danno che altro e intanto sghignazzano, perché in queste situazioni c'è sempre chi si diverte un mondo a vedere annaspare chi si impegna (io sono uno di questi).
Finalmente un pallido fuoco prende corpo, la brace sembra buona e si mette la carne...ma ahimè la brace è insufficiente e la carne rimane praticamente cruda, ma in compenso salatissima...ma in compagnia si mangia comunque e si beve.
Poi più bevuti che sazi si va a dormire, ma la notte è tormentata da spasmi addominali e sete furente e l'indomani perfettamente in forma si parte per il motogiro.
Così me l'ero immaginata la faccenda.
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche questa la inserisco nel "Mic pensiero" :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7159584
-
Citazione:
mic56
Non avevo capito proprio.
Mi ero immaginato questa situazione:
Il pomeriggio del due giugno si arriva stanchi, sporchi, forse bagnati....a questo punto una voce dice che bisogna andare al paese più vicino a comprare della carne da fare alla brace, e quindi si cerca uno che raccolga preferenze, esigenze ecc.
Poi bisogna comprare la carbonella, quindi si torna al camping e due volenterosi cominciano ad accendere il fuoco che non si accende, e quindi ci soffiano sopra, mentre gli altri sollecitano e danno consigli che fanno più danno che altro e intanto sghignazzano, perché in queste situazioni c'è sempre chi si diverte un mondo a vedere annaspare chi si impegna (io sono uno di questi).
Finalmente un pallido fuoco prende corpo, la brace sembra buona e si mette la carne...ma ahimè la brace è insufficiente e la carne rimane praticamente cruda, ma in compenso salatissima...ma in compagnia si mangia comunque e si beve.
Poi più bevuti che sazi si va a dormire, ma la notte è tormentata da spasmi addominali e sete furente e l'indomani perfettamente in forma si parte per il motogiro.
Così me l'ero immaginata la faccenda.
Dimentichi un particolare : PIOVE ! :ph34r:
-
Citazione:
Angelik57
Quindi la grigliata la faranno loro, almeno credo, Igor (pipp @
Jazz) come al solito chiarirà il tutto a noi vecchi rintronati :biggrin3:
La solita insolente, malfidata & supponente.... :dubbio:
Noi sia mai che io neghi una sana grigliata ai prodi & rudi motociclisti accorsi da tutta la penisola, o peggio ancora li mandi stanchi e raminghi per le lande lacustri a cercare un macellaio :cool:
Ovviamente la grigliata ce la servirà il camping, in comoda ed amena location :oook:
Comunque la settimana prossima ho il summit con la responsabile del camping e vi dirò tutto con più precisione.
-
Citazione:
scrambler forever
Dimentichi un particolare : PIOVE ! :ph34r:
No, l'avevo ipotizzato, sebbene in maniera dubitativa.
-
Citazione:
Jazz
La solita insolente, malfidata & supponente.... :dubbio:
Noi sia mai che io neghi una sana grigliata ai prodi & rudi motociclisti accorsi da tutta la penisola, o peggio ancora li mandi stanchi e raminghi per le lande lacustri a cercare un macellaio :cool:
Ovviamente la grigliata ce la servirà il camping, in comoda ed amena location :oook:
Comunque la settimana prossima ho il summit con la responsabile del camping e vi dirò tutto con più precisione.
Mi raccomando....fotu della responsabile :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Io propongo : Colazione, pranzo, cena e merenda, per tre giorni :biggrin3:
se ci metti anche la spaghettata aglio/olio/peperoncino di mezzanotte, per tre giorni, vinci un check-up completo con annesso ricovero al nosocomio di Perugia.
Il tutto ovviamente gratis.
Cordialità.
-
Scusate se lo domando, ma possono partecipare anche altri tipi di moto o è una cosa riservata alle modern classic?