Dai, non e proprio cosi.............non direi che si puo seriamente paragonare marchisio a balotelli, dai
Visualizzazione Stampabile
Uguali uguali proprio
Minchia Marchisio critica la telecronaca e subito i vertici RAI i sorgono, l' USGRAI stigmatizza, mancano le associazioni dei non vedenti e poi ci sono tutti, ovviamente con tutti i rosiconi antinuventini.
Uno dà del frocio ad un collega e tutto normale, invece Marchisio è juventino per cui tutti addosso.
Addirittura vorrebbero negargli libertà di parola, addirittura la società dovrebbe punirlo in maniera esemplare.
Che paese ridicolo popolato da gente ridicola.
Sucate è già stato detto?
Come al solito in questo paese si discute del medodo invece che del merito.............che il primo gol interiano era viziato da un evidente fallo di medel, l ha detto qualche telecronista?
Oh, poi si tratta di un telecronista penoso della rai, mica di un presidente della repubblica, o, peggio, di un arbitro......
No, guardando la partita, e riguardando poi l episodio, non trovo abbia scalciato..........mica ho detto che non e fallo, ma che non c e stato alcun tentativo di far male......se hai visto altre cose , ci sta, anche se mi sembra strano, e non per questo posso essere accusato di vedere quello che voglio......
Tu che vedi tutto, il fallo di medel sul primo gol, e la presa per il collo ( ho detto collo) di quadrado, li nai visti?
O sono anche quelli frutto del mio miope tifo?
Ciao rimbambito, spero a casa tutto bene
ribadisco quanto già detto...............continui a capire quello che vuoi................:incaz:
anche se vuoi apparire "diverso" sei prototipo dello juventini arrogante.......................tipo quello che ha il maialino come :biggrin3: nick
cmq visti i successivi commenti................avete ragione come sempre..............ribadisco se lo scritto fosse stato di un calciatore di un'altra squadra...........il Napoli chissà i vostri commenti....................
Bisogna anche calcolare che il Milan poi paga l'affitto, per cui puliti gli restano sui 15 milioni, una differenza di 25 è pari quasi a un 15% di fatturato per i rossoneri.
Intanto stasera c è Roma Fiorentina, chiunque vinca per L'Inter è un' inc#?@t@.
:biggrin3: