Ma che cavolo centra quello che hai scritto qua sopra?
Io ho riportato il fatto che è avvenuto, su molti articoli on-line che parlano del caso,spiegano a grandi linee come si sarebbero svolti i fatti, se c'è scritto che i due soggetti accusati d'omicidio millantano gli ambienti omosex,e per l'occasione avrebbero organizzato "un festino omosex" anche per attirare la vittima. NON ME LO SONO MICA INVENTATO IO.
Sarò padrone di pensare e dire che certi ambienti non sono i più salubri e sani di sto mondo,(come potrebbe essere una partitella di calcetto tra amici)
Droga,omosessualità,omicidi, un bel cocktail insomma.
La mia correttezza finisce quando limiti la mia,di libertà umana. visto che io mi reputo di stare "dalla parte del giusto"
Come dice "Valterone" i diritti non sono infiniti ed hanno un costo, ma questo viene ripartito tra tutti.
Perché aggiungere altre variabili(per me casini)alla già complessa e marcia società attuale? dando diritti "ad minkiam" a chi pretende di nondurre uno stile di vita(quando va bene) quantomeno discutibile?
Ed aggiungo:
Luca avrebbe rifiutato sesso a 3. Ecco il movente di Prato e Foffo - IlGiornale.it