Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Giusto. Invece gli altri che si presentano sul podio con dignità sono rimasti indietro. Non dico mettere il blazer, ma io un atteggiamento del genere, da aggiungere ai Robin Hood, alle bambole gonfiabili, ai 7 nani, ai falsi vigili con autovelox, lo definisco da pagliaccio.
Probabilmente alla Yamaha che di soldi se ne intendono per i prossimi anni preferiscono avere un pagliaccio piuttosto che un campione del mondo. Speriamo che così la Ducati possa darci delle soddisfazioni.
1 minuto di applausi....
-
Citazione:
paper
Giusto. Invece gli altri che si presentano sul podio con dignità sono rimasti indietro. Non dico mettere il blazer, ma io un atteggiamento del genere, da aggiungere ai Robin Hood, alle bambole gonfiabili, ai 7 nani, ai falsi vigili con autovelox, lo definisco da pagliaccio.
Probabilmente alla Yamaha che di soldi se ne intendono per i prossimi anni preferiscono avere un pagliaccio piuttosto che un campione del mondo. Speriamo che così la Ducati possa darci delle soddisfazioni.
Meglio Lorenzo che sale sul podio facendo il gesto di stare tutti in silenzio...salvo poi stendersi la corsa successiva...:laugh2:
-
Citazione:
paper
Ai tempi della bambola aveva 17 anni, se vai così tanto indietro potresti trovare qualche minchiata anche nella tua, di vita. Senza offesa, eh...
-
Citazione:
paper
pagliaccio 9 Volte campione del mondo o checca isterica, nonché infame, che ha vinto la metá dei titoli e dei GP del pagliaccio....ai posteri l'ardua sentenza...io fossi Kouichi Tsuji dubbi non ne avrei e non ne avrei mai avuti....
-
Che peso...un pò di allegria e leggerezza, che male fa?
Ma vi ricordate quanto si è chiuso nel bagno chimico?
Io mi sono fatto delle gran risate.
-
w i pagliacci..... mettono allegria in questo mondo di tristezza
-
al di là dei risultati, ho sempre preferito piloti come Hayden ad altri che fanno scenette e siparietti vari (sia per indole che per tentativo di emulazione)
-
Citazione:
valterone
Ai tempi della bambola aveva 17 anni, se vai così tanto indietro potresti trovare qualche minchiata anche nella tua, di vita. Senza offesa, eh...
Difatti ho scelto la foto del 2015 con la maglia di Maradona proprio per non dare adito a commenti come il tuo (giusto per altro).
Ma nel 2005 (7 nani) era già grandino, e anche nel 2009.
-
Pazientate, dai... forse ve ne toccherà ancora una, molto probabilmente nemmeno quella. L'aplomb non passa mai di moda ma infastidirsi a questo punto per queste cose e per giunta vecchie di 7 anni mi pare francamente troppo. Buttatelo giù voi, il decalogo del festeggiamento perfetto... no? :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Pazientate, dai... forse ve ne toccherà ancora una, molto probabilmente nemmeno quella. L'aplomb non passa mai di moda ma infastidirsi a questo punto per queste cose e per giunta vecchie di 7 anni mi pare francamente troppo. Buttatelo giù voi, il decalogo del festeggiamento perfetto... no? :biggrin3:
Una premiazione sarebbe una cerimonia, non un festeggiamento. I festeggiamenti con la cricca vengono meglio a Tavullia che davanti agli occhi del mondo. Io sono all'antica...