Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Distacco sono 3 secondi?
L'ultima volta che si corse a Jerez con la Michelin vinse nello stesso modo
Io ti ho risposto, tu ribatterai con qualche allusione di favoritismi probabilmente.
io non ho parlato di gomme, la tua potrebbe essere una allusione....
p.s. 3 secondi non è certo un fotofinish...
-
Citazione:
manetta scarsa
cl
prova a riflettere che forse ci arrivi cosa c'è da capire o di strano
Questo tono lo puoi utilizzare con qualcun'altro, se credi.
Stai tranquillo che rifletto sufficientemente bene da non continuare questa conversazione.
-
Citazione:
Osva75
Questo tono lo puoi utilizzare con qualcun'altro, se credi.
Stai tranquillo che rifletto sufficientemente bene da non continuare questa conversazione.
ne hai la facoltà :oook:
mi scuso per il tono , non era mia intenzione turbarti :lingua:
-
-
Citazione:
Mamba
assetto giusto per Rossi......ma nel caso dei piloti Honda...anche il peso pilota può essere negativo in questo tipo di pista....pedrosa 51kg Marquez 52....forse...con queste gomme...
Rossi ne pesa 67
Però gente come Redding o Baz (belli piazzati) ha sofferto.
Oddio, tutte le ducati hanno sofferto...
-
La spiegazione che ha dato lo Scrofo in un suo post mi sembra inappuntabile. Valentino domenica ha vinto una gara di autorità esattamente come qualche settimana fa l'ha vinta Marquez. In tutti e due i casi si è trattato di gare noiose e chi è sportivo e appassionato si augura di vederne di più combattute.
Al momento ci sono tre piloti che possono vincere gare in questo modo, io vorrei che a vincere il titolo fosse quello di casa nostra ma purtroppo credo che dei tre sia quello che di possibilità ne ha meno. Il Week End perfetto può capitare, a Rossi è capitato lo scorso fine settimana.
Io questo lo chiamo essere obbiettivi e argomentare in tutti modi per screditare il non screditabile mi sembra senza senso.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
Io questo lo chiamo essere obbiettivi e argomentare in tutti modi per screditare il non screditabile mi sembra senza senso.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
io x essere obbiettivo direi invece che quello che ha fatto rossi (sticazzi:supremo:) non è nel suo dna in quanto (credo) non ha mai
fatto un weekend simile e scusatemi se sbaglio , ma certamente non sbaglio nel breve periodo
ora vi ho gia rivelato di essere agnostico e mi perdonerete se non riesco a fare un atto di fede come fate voi
con rammarico eh....
-
Tu chiamale se vuoi.....
.......illazioniiiiii.........
-
Citazione:
manetta scarsa
io x essere obbiettivo direi invece che quello che ha fatto rossi (sticazzi:supremo:) non è nel suo dna in quanto (credo) non ha mai
fatto un weekend simile e scusatemi se sbaglio , ma certamente non sbaglio nel breve periodo
ora vi ho gia rivelato di essere agnostico e mi perdonerete se non riesco a fare un atto di fede come fate voi
con rammarico eh....
Non è nel suo dna?...be certo uno che ha vinto 9 mondiali in 4 categorie diverse non ha il dna adatto per fare pole il sabato e primo la domenica:wacko::ph34r:
...
-
I tre hanno tutti vinto almeno una gara...in Francia vedremo se Marquez riprende la supremazia o se il mondiale può essere più equilibrato...per inciso Le Mans dovrebbe essere un circuito gradito a Rossi che li detiene il record della pista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk